Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova serie 3 (quasi definitiva)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CERTO CHE ESISTONO I DUCATISTI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      lele tu sei conosciuto per girare frittate.....

brandy tu sei conosciuto per rompere le balle....
      combinazione potenzialmente letale

io per? lo ammetto serenamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh , se la vedi cosi, ne deduco che non si pu? sviluppare una discussioen quindi
        beh, io la discussione l'ho sviluppata e argomentata, come sempre quando so di cosa sto parlando (altrimenti taccio, visto che qualche cazzata l'ho detta anch'io ); se tu invece te la prendi e chiudi il discorso per una frecciatina cos?, dimostri anche scarso senso dell'umorismo...

dovessi evitare di sviluppare discussioni ogni volta che mi danno del rompiballe dovrei fare vita da eremita

Comment

• Font Size

Insomma se vogliamo vederla l'obiettivit? c'? altrimenti no . Che poi io sia un Fanboy BMW ? ormai assodato ... ma non mi risulta un crimine
          guarda che fanboy non vuol dire esattamente "estimatore"... infatti io ho detto "ti comporti da fanboy" proprio perch? non mi sembra carino definire la gente tale

Pensa che esistono anche i ducatisti
          ancora???

Originally posted by Toledo View Post
          CERTO CHE ESISTONO I DUCATISTI
          bella roba

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            io per? lo ammetto serenamente
            Direi che lo faccio pure io con altrettanta serenit? :

Beh questo mi pare risaputo e lampante , va amemsso .

Comment

• Font Size
              se tu invece te la prendi e chiudi il discorso per una frecciatina cos?, dimostri anche scarso senso dell'umorismo...
              Io , int utta onest? , non capisco come mai ti ho trasmesso l'idea di essermela presa

Io per "fanboy" intendo fanatico ... e tale sono verso il marchio BMW

Ti ho ben scritto che noto il tuo scrivere in modo preparato . Probabilmente le mie idee e gusti cambieranno col passare del tempo quando avr? acquisito pi? consocenza nel mondo delle auto nel quale ,c ome gi? ribadito , sono piuttosto profano

Comment

• Font Size
                Direi che lo faccio pure io con altrettanta serenit? :

non sembra... non era riferito al "fanboy", a "rigirare frittate"... per l'appunto

Tu pensa che, davvero, non me ne rendo conto . Mi faresti un esempio di modo che io possa capire ?

Comment

• Font Size
                  Io , int utta onest? , non capisco come mai ti ho trasmesso l'idea di essermela presa

cos?:

Beh , se la vedi cosi, ne deduco che non si pu? sviluppare una discussioen quindi
                  avr? interpretato male io... mi sembrava un modo per troncare la discussione (e per evitare di controbattere alle mie osservazioni) da persona che se l'? presa... se non ? cos?, meglio, intendevo scherzare e non certo offendere

Io per "fanboy" intendo fanatico ... e tale sono verso il marchio BMW
                  allora ti consiglio di dire che sei "patito" di BMW, "suona" molto meglio ed ? pi? adatto

non per niente mi incazzo quanbdo mi danno del fanboy Apple... non ? propriamente un complimento

a meno che non sia riferito ai ducatisti

Comment

• Font Size
                    Sono in tribuna a Monza a vedere la sbk ma vi sto seguendo con gusto!

Comment

• Font Size
                      non per niente mi incazzo quanbdo mi danno del fanboy Apple... non ? propriamente un complimento
                      Ah ecco ... anche quelli sono casi patologici

(per? devo ammettere che sono prodotti eccezionali ... ma non dirlo alla Bratz ! )

Comment

• Font Size

Poi c'? anche, ad esempio , diego che scrive "ma guarda che queste cose sono condivisibili da tutti,? che a scrivere ogni giorno le stesse cose...e che cazz" ... risulta, a me, di una ridicolaggine infinita ... ma come si fa a prendersela o anche solo a puntualizzare per ste scemenze ? Non ? sufficiente non leggere ? Se mi mettessi io a puntualizzare tutte le stupidaggini che non mi vanno a genio , diverrebbe l'asilo nido questo

Lele vedi,continui a sostenere che tu non te la prendi e invece hai preso subito il mio intervento dove ti dico che ripeti sempre le stesse cose e come al solito come fai da anni,lo rigiri come la frittata e dici che ? ridicolo che uno se la prenda...Chiss? com'? che tutti capiscono una cosa e tu un altra,comunque va beh,che tedio
                        chi cazz se la sarebbe presa scusa??scriverti che spesso dici le stesse cose che sanno anche i muri ? solo la verit?.prova un po a chiedere qua chi ? che scrive cose ridicole. naturalmente ,tutto questo discorso ?"secondo me quindi inopinabile"
                        Comunque non vado avanti,sarebbe noioso
                        Last edited by golf2000; 07-05-11, 20:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Lele vedi,continui a sostenere che tu non te la prendi e invece hai preso subito il mio intervento dove ti dico che ripeti sempre le stesse cose e come al solito come fai da anni,lo rigiri come la frittata e dici che ? ridicolo che uno se la prenda...Chiss? com'? che tutti capiscono una cosa e tu un altra,comunque va beh,che tedio
                          chi cazz se la sarebbe presa scusa??scriverti che spesso dici le stesse cose che sanno anche i muri ? solo la verit?.prova un po a chiedere qua chi ? che scrive cose ridicole. naturalmente ,tutto questo discorso ?"secondo me quindi inopinabile"
                          Comunque non vado avanti,sarebbe noioso
                          Io ho sempre ammesso di essere piuttosto novizio nel mondo delle auto pertanto sott'intendo che qualche "cosa ridicola" la scrivo inevitabilmente

Ho imparato tante nozioni leggendo questa sezione del forum

Quanto al quotare il tuo intervento .. beh era solo una postilla

Ed anche se non vai avanti sei noioso ugualmente
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-05-11, 21:08.

Comment

X
                          Working...
                          X