Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi Q3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq rispondo alla tua domanda.
    Oltre ai classici fattori come affidabilit?, qualit?, rivendibilita' ecc ecc...a me una macchina piace se,anzitutto, e' proporzionata.

La X1, che ha dei particolari (fari, alcune linee della carrozzeria e altro) molto ma molto belli....e' la macchina pi? sproporzionata mai vista prima! Quando la vedi dal vivo...lo capisci subito che e' strana.....non si capisce....ma e' brutta forte.

Altra macchina sproporzionata e' la Jeep Compass.....carrozzeria da semi fuoristrada appoggiata su 4 cerchi da Fiat 500.

La Q3 e la Q5 hanno proporzioni pressoch? perfette.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Cmq rispondo alla tua domanda.
      Oltre ai classici fattori come affidabilit?, qualit?, rivendibilita' ecc ecc...a me una macchina piace se,anzitutto, e' proporzionata.

La X1, che ha dei particolari (fari, alcune linee della carrozzeria e altro) molto ma molto belli....e' la macchina pi? sproporzionata mai vista prima! Quando la vedi dal vivo...lo capisci subito che e' strana.....non si capisce....ma e' brutta forte.

Altra macchina sproporzionata e' la Jeep Compass.....carrozzeria da semi fuoristrada appoggiata su 4 cerchi da Fiat 500.

La Q3 e la Q5 hanno proporzioni pressoch? perfette.
      A me sta Q3 non pare ne carne ne pesce come si suol dire .

Ad ogni modo se un domani comprer? un SUV abbattetemi perch? significa che ho perso il senno

Comment

• Font Size
        dietro non mi convince molto... ma x il resto ? molto bella

Comment

• Font Size
          io star? diventando scemo (o saggio chiss?) ma piano piano sta cominciando a piacermi anche la x1 (eccezion fatta per la versione marroncina sciolta)..ci son entrato e nulla da ridire; probabilmente per? ha una linea tale che potrebbe invecchiare molto velocemente

questa invece, sopratutto al posteriore, non mi dice proprio nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            io star? diventando scemo (o saggio chiss?) ma piano piano sta cominciando a piacermi anche la x1 (eccezion fatta per la versione marroncina sciolta)..ci son entrato e nulla da ridire;
            A buon intenditor poche parole

Comment

• Font Size
              dopo aver visto la bmw gt... credo che tutto il resto sia per forza catalogabile come "accettabile"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                A buon intenditor poche parole
                il fatto ? che all'inizio non riuscivo a guardarla diversamente da un lassativo..boh..la gt per? continua a farmi cahare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  il fatto ? che all'inizio non riuscivo a guardarla diversamente da un lassativo..boh..la gt per? continua a farmi cahare
                  Concordo sulla GT ... nun se p? guard? ! Hanno toppato ... bench? abbia comunque un suo mercato . So per certo che se non fosse cosi avrebbero sospeso la costruzione .

Comment

• Font Size
                    E' "carina", ma non osa!
                    Non ? bellissima come la Evoque o molto originale come la Countryman, ?...politically correct. Non fa infiammare i cuori.
                    dentro poi, come tutte le Audi non mi piace niente: troppo banale, troppo austera.

Desmone: come puoi dire che la jeep Compass ha i cerchi della 500???

Sono cerchi da 18" con pmeumatici da 225. Mi sembrano misure pi? che decorose per un suv duemila diesel! (o vogliamo parlare di quelli da 16 o 17" della menzionata X1??)
                    Last edited by alexab13; 10-05-11, 07:18. Reason: nome sbagliato

Comment

• Font Size
                      La X1 ? aggraziata cosi coem ? . Se avesse cerchi troppo grandi le rovinerebbe le forme

Secondo me eh

Comment

• Font Size
                        La BMW del dopo Bangle ? un p? in confusione.

Quando non si ha una mano decisa che segna la via...qualcosa esce bella..qualcosa esce merda.

Comment

• Font Size
                          Senza voler andare offtopic , io non epnso che sia come dici tu in quanto stanno sfornando un modello pi? bellod ell'altro (vedi nuova serie 3 , serie1 , serie 5 e la favolosa 6) .

La GT ? un obbrobrio come lo ? la SB di Audi e tutte le loro simili . Insomma tra queste ed i carrozzoni non saprei quale scegliere
                          Dovessi scegliere per? tra una macchinaccia ed una BMW GT , non esiterei a farmi piacere la GT non foss'altro per il piacere di guida che solo le BMW MI trasmettono .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-11, 13:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Senza voler andare offtopic , io non epnso che sia come dici tu in quanto stanno sfornando un modello pi? bellod ell'altro (vedi nuova serie 3 , serie1 , serie 5 e la favolosa 6) .

La GT ? un obbrobrio come lo ? la SB di Audi e tutte le loro simili . Insomma tra queste ed i carrozzoni non saprei quale scegliere
                            Dovessi scegliere per? tra una macchinaccia ed una BMW GT , non esiterei a farmi piacere la GT non foss'altro per il piacere di guida che solo le BMW MI trasmettono .
                            A prescindere che il bello ? oggettivo, io mi riferivo al design.

Converrai con me che parte posteriore della X1 non c'entra nulla con l'anteriore (la coda spigolosa ed il muso armonico).

E la stessa X1 ha uno stile a se stante...mooooolto distante, ad esempio, da quello della serie 5.

E, la GT, non riscuote successo perch? ? una bastarda, figlia di reminescenze di Bangle e di voglie di novit?.......che generano confusione. E sproporzione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              E, la GT, non riscuote successo perch? ? una bastarda, figlia di reminescenze di Bangle e di voglie di novit?.......che generano confusione. E sproporzione.
                              Sulla X1 non insisto , sapete gi? coem la penso .

Quanto alla GT ... Bangle non centra proprio nientec cosi come secondo me non centra niente nemmeno la voglia di notvit? ... altrimenti centrerebbe anche con questo altro coso qui sotto :

Ceh non mi pare cosi differente da questo :

Comment

• Font Size
                                a me la x1 non dispiace
                                ma la GT non riesco proprio a farmela calare

naturalmente..quest'ultima piace da impazzire alla mia tipa

Comment

X
                                Working...
                                X