Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot 508

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Desmoone che stai a d? ?
    Le ambizioni non hanno niente a che fare con le auto ... almeno per quanto mi riguarda .
    Qui parlavamo di gusti estetici
    eccerto Lele diamine!
    Parli con me....che sono talmente ambizioso da aver raggiunto a 34 anni quasi ogni sogno che avevo....la mia ambizione va di pari passo con il mio EGO

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io potrei anceh aver una 2cv , ma non le mie esternazioni estetiche non cambierebbero minimamente . Tecnicamente lo sapete che sono una capra ... ma sto apprendendo

    Io non sono ferrato , ma non penso esista solo quel "coso" li per una famiglia altrimenti avrebbe sbancato il mercato .

    Non te pare ?

    Poi beh ...s e ti piace non ? certo affar mio . Io ho solo correlato il fatto che non ti paicesse la X1 con il fatto che a me non piace questa 5008

    Certo che ? brutta forte per? ... pare l'ulisse FIAT
    Lele...la scelta del "coso" ? per me stata il parto di una serie di considerazioni legate ad un discorso puramente di praticit?.

    Non amo i suv e non amo spendere soldi su di una cosa che non mi appassiona: da li il discorso delle "ambizioni".

    Il 5008 ? una macchina parallelepipeda che sfrutta al 100% lo spazio interno (come solo una macchina parallelepipeda riesce a fare).

    Quindi massima utilit? per caricare la famiglia, un ipotetico secondomarmocchio nei prossimi 2 anni e la mia mountain bike

    Necessit?:
    spendere il giusto
    massima teNNologia
    massima fruibilit?

    Deduzione:
    macchina parallelepipeda

    Scelta:
    Vw Touran
    Peugeot 5008

    Scelta finale:
    5008

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      scherzosamente...chiaro,
      diciamo che ci sono molti filo-teteschi, non capaci di valutare auto che non siano audi o bmw...basta vedere i commenti che ti hanno lasciato (praticamente nessuno)...segno che si sono soffermati a leggere e basta.
      Cmq la 508, come tutte le peugeot di quel segmento sar? una "bella" macchina ma risultati di vendita sempre molto scarsi, per 2 motivi:
      primo...sono auto che soffrono di una particolare svalutazione, in quanto gi? da nuove vengono deprezzate dai concessionari stessi, il conce peugeot vende fino alla 308...come gli appioppano una pullman del genere, per paura di farlo marcire nel salone ? costretto a venderlo a fattura.
      secondo..le linee delle peugeot attuali continuano a non reggere (a detta di molti) il paragone con le auto di riferimento del mercato...(audi-bmw-ww), ma questa ? una cosa molto soggettiva.
      Vantaggi:
      La 508 a detta di chi ci ha gi? fatto qualke migliao di km, ? comoda,spaziosa, consuma poco...blablabla, fondamentalmente...costa meno..molto meno della concorrenza e se la vuoi non esistono mercati paralleli come per fiat e auto tedesche in generale..solo auto ufficali.
      Per me sono auto da sfondare di km in 3-4 anni e vendere.
      Ciao.
      non t'offendere..ma non sparar cagate...
      anche se ci lavoro in peugeot non voglio difendere il marchio,anche perch? spero vivamente di lavorarci per poco,ma questo ? un'altro discorso che vale come premessa per il seguito.
      A-i risultati di vendita son tutt'altro che scarsi,sinceramente non ce li aspettavamo ne noi ne in peugeot italia,tant? che a marzo quando ? uscita la consegna era a 90 giorni,ora sono diventati 120gg,addirittura per il cambio automatico o per la GT non sappiamo nemmeno dare risposta,da un lato questo vuol dire che la richiesta ha superato la disponibilit? e preso in contropiede un po' tutti,dall'altro lato si perdono vendite perch? giustamente chi ordina una macchina a 120/180 gg o boh gg?per quest'ultimo motivo se ne venderanno meno,ma non sicuramente perch? alla gente non piace.
      B-la paura dei concessionari non ? venderla,? cosa ritirano in permuta capitano passat,classe C-E,serie 3 e 5,touareg,santa fe,audi 4 e 6,laguna,mondeo,galaxy s-max e molte altre,questo ? un usato che sulla carta "spaventa" il conce peugeot in quanto pi? abituato a ritirare auto di minor valore.Li entra in gioco la professionalit? del concessionario e la propria organizzazione dell'usato.
      C-gli sconti ci sono,come ogni modello nuovo non entra subito con lo sconto 16-18% per agenti o societ? per? vi garantiso che i conce in giro sono abituati a giocarsi tutto lo sconto in quanto la provvigione del venditore non ? calcolata in percentuale,ma bens? ad un valore fisso quindi che ve la venda a listino o ve la regali sempre quello ? il suo compenso,e se vi dico la cifra vi mettete a ridere...
      quindi margini di trattativa non ce ne sono molti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        eccerto Lele diamine!
        Parli con me....che sono talmente ambizioso da aver raggiunto a 34 anni quasi ogni sogno che avevo....la mia ambizione va di pari passo con il mio EGO



        Lele...la scelta del "coso" ? per me stata il parto di una serie di considerazioni legate ad un discorso puramente di praticit?.

        Non amo i suv e non amo spendere soldi su di una cosa che non mi appassiona: da li il discorso delle "ambizioni".

        Il 5008 ? una macchina parallelepipeda che sfrutta al 100% lo spazio interno (come solo una macchina parallelepipeda riesce a fare).

        Quindi massima utilit? per caricare la famiglia, un ipotetico secondomarmocchio nei prossimi 2 anni e la mia mountain bike

        Necessit?:
        spendere il giusto
        massima teNNologia
        massima fruibilit?

        Deduzione:
        macchina parallelepipeda

        Scelta:
        Vw Touran
        Peugeot 5008

        Scelta finale:
        5008

        tutto giusto,per? c'? da ammettere che la 5008 ? la meno brutta del segmento,pure la touran ? "bella" ma ? un parallelepipedo pi? piccolo del 5008

        occhio ai freni,molti modelli hanno riscontrato forti vibrazioni dopo appena 10.000km,cambiati i freni e stesso problema dopo gli stessi km...

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi segno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            mi segno
            ma non vorrai mica....?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gixxerato View Post
              non t'offendere..ma non sparar cagate...
              anche se ci lavoro in peugeot non voglio difendere il marchio,anche perch? spero vivamente di lavorarci per poco,ma questo ? un'altro discorso che vale come premessa per il seguito.
              A-i risultati di vendita son tutt'altro che scarsi,sinceramente non ce li aspettavamo ne noi ne in peugeot italia,tant? che a marzo quando ? uscita la consegna era a 90 giorni,ora sono diventati 120gg,addirittura per il cambio automatico o per la GT non sappiamo nemmeno dare risposta,da un lato questo vuol dire che la richiesta ha superato la disponibilit? e preso in contropiede un po' tutti,dall'altro lato si perdono vendite perch? giustamente chi ordina una macchina a 120/180 gg o boh gg?per quest'ultimo motivo se ne venderanno meno,ma non sicuramente perch? alla gente non piace.
              B-la paura dei concessionari non ? venderla,? cosa ritirano in permuta capitano passat,classe C-E,serie 3 e 5,touareg,santa fe,audi 4 e 6,laguna,mondeo,galaxy s-max e molte altre,questo ? un usato che sulla carta "spaventa" il conce peugeot in quanto pi? abituato a ritirare auto di minor valore.Li entra in gioco la professionalit? del concessionario e la propria organizzazione dell'usato.
              C-gli sconti ci sono,come ogni modello nuovo non entra subito con lo sconto 16-18% per agenti o societ? per? vi garantiso che i conce in giro sono abituati a giocarsi tutto lo sconto in quanto la provvigione del venditore non ? calcolata in percentuale,ma bens? ad un valore fisso quindi che ve la venda a listino o ve la regali sempre quello ? il suo compenso,e se vi dico la cifra vi mettete a ridere...
              quindi margini di trattativa non ce ne sono molti.
              ma anche per i leasing la consegna ? 120gg

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il mio vicino l'ha appena comprata e vedendola parcheggiata accanto alla mia mondeo sw non c'? un paragone !!!!! 100.000 volte pi? bella la mondeo !!!!

                La ricomprerei ad occhi chiusi !!! La peugeot sembra una macchina da vecchi.....MOOOLTO pi? sportiva la mondeo.......(parere personale)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Il mio vicino l'ha appena comprata e vedendola parcheggiata accanto alla mia mondeo sw non c'? un paragone !!!!! 100.000 volte pi? bella la mondeo !!!!

                  La ricomprerei ad occhi chiusi !!! La peugeot sembra una macchina da vecchi.....MOOOLTO pi? sportiva la mondeo.......(parere personale)
                  In effetti ha un look un po' da zio, non che la mondeo sia molto meglio pero'......

                  Quella mi danno (gratis) non mi sembra il caso di fare troppo lo skizzinoso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    tutto giusto,per? c'? da ammettere che la 5008 ? la meno brutta del segmento,pure la touran ? "bella" ma ? un parallelepipedo pi? piccolo del 5008

                    occhio ai freni,molti modelli hanno riscontrato forti vibrazioni dopo appena 10.000km,cambiati i freni e stesso problema dopo gli stessi km...
                    fin'ora tutto perfetto....27000 km

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      In effetti ha un look un po' da zio, non che la mondeo sia molto meglio pero'......

                      Quella mi danno (gratis) non mi sembra il caso di fare troppo lo skizzinoso!
                      Ok per il gratisse ma non mi dire che ha linea da zio la mondeo !!!!










                      ....dai su mi pare un attimo pi? sportivetta.......(un attimo era ironico)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Ok per il gratisse ma non mi dire che ha linea da zio la mondeo !!!!










                        ....dai su mi pare un attimo pi? sportivetta.......(un attimo era ironico)

                        io penso che una "cosa" lunga quasi come una corriera non possa essere sportiva
                        sinceramente tra le due se doveesi tirare fuori dei soldi, girerei a piedi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io penso che una "cosa" lunga quasi come una corriera non possa essere sportiva
                          sinceramente tra le due se doveesi tirare fuori dei soldi, girerei a piedi
                          Beh.......ok ma se hai prole come si f? con lo spaiderino ???



                          .....meglio capiente ma con i cerchi da 18" !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            eccerto Lele diamine!
                            Parli con me....che sono talmente ambizioso da aver raggiunto a 34 anni quasi ogni sogno che avevo....la mia ambizione va di pari passo con il mio EGO



                            Lele...la scelta del "coso" ? per me stata il parto di una serie di considerazioni legate ad un discorso puramente di praticit?.

                            Non amo i suv e non amo spendere soldi su di una cosa che non mi appassiona: da li il discorso delle "ambizioni".

                            Il 5008 ? una macchina parallelepipeda che sfrutta al 100% lo spazio interno (come solo una macchina parallelepipeda riesce a fare).

                            Quindi massima utilit? per caricare la famiglia, un ipotetico secondomarmocchio nei prossimi 2 anni e la mia mountain bike

                            Necessit?:
                            spendere il giusto
                            massima teNNologia
                            massima fruibilit?

                            Deduzione:
                            macchina parallelepipeda

                            Scelta:
                            Vw Touran
                            Peugeot 5008

                            Scelta finale:
                            5008

                            Ahah stesso mio ragionamento, infatti ora ho una Touran

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la 508 a me piace ancora bene dal vivo ma devo dire che peugeot con gli interni ? migliorata parecchio e forse esteticamente un p? piu sportiveggiante potevano farla cmq ? una bella macchina..mio padre era andato a farsi fare un preventivo per la gt...gli ? piaciuto ma vedr? pi? avanti...cmq anche la mondeo mi piace parecchio ma la mazda 6 ? piu sportiva rispetto alla cugina tedesca...cmq ultimamente di macchine belle ce ne sono...tra le mie preferite l'insignia anche se ad oggi non so bene il segmento hihihihihihihihi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Ahah stesso mio ragionamento, infatti ora ho una Touran
                                ti sfiTo !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X