Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia di AMg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La storia di AMg

[YOUTUBE]owp1aR5zxQw[/YOUTUBE]

• Font Size
    bel video...

Comment

• Font Size
      Bella bravo non posso che elogiarti! Datto che ho un slk r171 sport

Comment

• Font Size
        beh da talebanissimo estimatore ///AMG quale sono(colpa di mio pa che mi ha contagiato ..prima ero piu per ///Msport )

bel video
        aggiungo qualche foto...anche se non ? la gt3 ci assomiglia un po..

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
          bellissime..........

Comment

• Font Size
            Che figata era il DTM

poi adoro le mercedes... ogni merci mi ricorda un pappone....

Comment

• Font Size
              Dite quel caXXo volete.... Anzi che SARcazzo volete, ma a me piacciono tantissimo!

PS: Cryal mi hai fatto venire il bruciore di stomaco per l'invidia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Dite quel caXXo volete.... Anzi che SARcazzo volete, ma a me piacciono tantissimo!

PS: Cryal mi hai fatto venire il bruciore di stomaco per l'invidia!
                ma non sono mica mie...son di mio pa...e credimi che l'invidia ? piu la mia visto che le ho in casa le vedo tutti i gg(ora no che sono in brasile per lavoro ma vabeh :P )e non posso neanche avvicinarmi o fregargliene una a caso ogni tanto... neanche per sentire il rombo nel vialetto...e nn ? per modo di dire..:/
                per lui ho ancora 16anni...vabeh

Comment

• Font Size
                  Naturalmente non ? un'invidia cattiva la mia!
                  Comunque ce l'hai gi? in casa e non ? poco: se mio padre ne avesse una mi basterebbe anche solo coccolargliela un po'...
                  Ps posso chiedere che lavoro fai in Brasile? Ho un carissimo amico che ha un'industria l?, a Recife, magari lo conosci.

Comment

• Font Size
                    video bellissimo

Comment

• Font Size
                      Le Mercedes che apprezzo sono veramente pochissime, non arrivano neanche a 10 ma questa rimane la mia preferita

La mitica scrofa rossa

Leggenda narra che durante i test ? stata abbandonata da un collaudatore da quanto fosse assurda da guidare...LOL

Comment

• Font Size
                        ? veramente un porzel

Comment

• Font Size
                          mamma mia che mezzi che hai!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X