Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per dire, le mini si trovano sotto i 5mila (da prezziario) fino al 2005
ovviamente versioni one e oneD... poi vabbe non capisco bene perch? dal conce ti chiedono mediamente 1.500 euro in pi?.. quindi magari da privato si riesce a portarla via a meno.
ah.. siti di riferimento?
autoscout24
automobile.it
autosupermarket (ormai poco usato)
quattroruote usato
mobile.de (nel caso cerchi qualcosa di "crucco")
per dire, le mini si trovano sotto i 5mila (da prezziario) fino al 2005
ovviamente versioni one e oneD... poi vabbe non capisco bene perch? dal conce ti chiedono mediamente 1.500 euro in pi?.. quindi magari da privato si riesce a portarla via a meno.
ah.. siti di riferimento?
prezziario di che tipo???
i valori delle auto sono i prezzi a cui effettivamente vengono vendute,per esempio il quattroruote non ha pi? un valore esatto.
perch? il conce chiede 1500 euro in pi??? perch? forse qualcuno le compra e perch? forse sopratutto su una mini si deve parare un p? il culo??o perch? magari ci deve mettere garanzia,faccia ecc...ecc...???
Azz ... io la Mini ce l'ho ... in 4 comodamente ? un parolone!
ex possessore anche io, come ovviamente si evince dal nickname... se vuoi girare in 4 evita la mini, non fattibile nemmeno in 3, in 2 + 1 bimbo eventualmente ce la si dovrebbe fare, poi il bagagliaio ci mettevo 2 sportine della spesa se eran quelle piccole, l'acqua dovevo metterla in abitacolo sui posti dietro, UN INCUBO!
EDIT: il primo link ? molto simile alla mia ex macchina, manca assetto e cerchi bianchi e bla bla bla.... preparati a 9 o 10 km/l andando via normale un po allegro
prezziario di che tipo???
i valori delle auto sono i prezzi a cui effettivamente vengono vendute,per esempio il quattroruote non ha pi? un valore esatto.
perch? il conce chiede 1500 euro in pi??? perch? forse qualcuno le compra e perch? forse sopratutto su una mini si deve parare un p? il culo??o perch? magari ci deve mettere garanzia,faccia ecc...ecc...???
ovvio che se ci mette garanzia chiede qualcosa in pi?.. ma 1500 sembrano tanti. comunque meglio cos?, vuol dire che da privato magari spendi meno, no? o meglio passare dal conce anche per valori cos? bassi?
il mese scorso quando sono andato a prendere la macchinetta nuova, il mio amico della conce aveva appena ritirato una Cooper con 50mila km e vuole sui 5mila euri.
unico neo, e' che e' blu met ed il ragazzo che l'aveva prima ha riverniciato fascione e portira ma il carrozziere ha fatto un lavoro del caxxo ed ora c'e' da riverniciarla tutta...quindi tra una cosa e l'altra....vai a spendere come le altre...
ex possessore anche io, come ovviamente si evince dal nickname... se vuoi girare in 4 evita la mini, non fattibile nemmeno in 3, in 2 + 1 bimbo eventualmente ce la si dovrebbe fare, poi il bagagliaio ci mettevo 2 sportine della spesa se eran quelle piccole, l'acqua dovevo metterla in abitacolo sui posti dietro, UN INCUBO!
ovvio che se ci mette garanzia chiede qualcosa in pi?.. ma 1500 sembrano tanti. comunque meglio cos?, vuol dire che da privato magari spendi meno, no? o meglio passare dal conce anche per valori cos? bassi?
la garanzia la deve mettere per legge e per forza di cose.
1500 tanti per quale motivo?,su quella macchina se salta il servosterzo ne hai gia persi 750,la garanzia se paga quella pi? scarsa sono almeno 150 euro,
Come ti diceva anche Cooper, in 4 persone ci entri, ovvio. Ma si presume che 4 persone abbiano 4 borsoni, oggetti e cosucce varie ecc ecc ...
Per non parlare poi se hai un bimbo.
Dai uno sguardo al bagagliaio e poi ti rendi conto.
In 2 non sento esigenza di cambiare auto; ma in vacanza ad esempio non posso pensare di andare in 4 con la mia auto.
Comment