Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale auto usata con 5000 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o sarcazzo o a piedi...

altre auto non hanno senso di esistere

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per dire, le mini si trovano sotto i 5mila (da prezziario) fino al 2005
      ovviamente versioni one e oneD... poi vabbe non capisco bene perch? dal conce ti chiedono mediamente 1.500 euro in pi?.. quindi magari da privato si riesce a portarla via a meno.

ah.. siti di riferimento?
      autoscout24
      automobile.it
      autosupermarket (ormai poco usato)
      quattroruote usato
      mobile.de (nel caso cerchi qualcosa di "crucco")

Comment

• Font Size
        molto bella ma molto piccola.
        sono scartate a priori
        aygo
        iq (secondo me meglio della smart)
        smart
        e tutte le equivalenti.

? da poter usare in 4 comodamente.
        Azz ... io la Mini ce l'ho ... in 4 comodamente ? un parolone!

Comment

• Font Size
          per dire...

Comment

• Font Size
            per dire, le mini si trovano sotto i 5mila (da prezziario) fino al 2005
            ovviamente versioni one e oneD... poi vabbe non capisco bene perch? dal conce ti chiedono mediamente 1.500 euro in pi?.. quindi magari da privato si riesce a portarla via a meno.

ah.. siti di riferimento?

prezziario di che tipo???
            i valori delle auto sono i prezzi a cui effettivamente vengono vendute,per esempio il quattroruote non ha pi? un valore esatto.
            perch? il conce chiede 1500 euro in pi??? perch? forse qualcuno le compra e perch? forse sopratutto su una mini si deve parare un p? il culo??o perch? magari ci deve mettere garanzia,faccia ecc...ecc...???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              dai ***** in 4 sulla mini ci vai
              in 4 sulle aygo, o peggio sulla iq col cavolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                ex possessore anche io, come ovviamente si evince dal nickname... se vuoi girare in 4 evita la mini, non fattibile nemmeno in 3, in 2 + 1 bimbo eventualmente ce la si dovrebbe fare, poi il bagagliaio ci mettevo 2 sportine della spesa se eran quelle piccole, l'acqua dovevo metterla in abitacolo sui posti dietro, UN INCUBO!

EDIT: il primo link ? molto simile alla mia ex macchina, manca assetto e cerchi bianchi e bla bla bla.... preparati a 9 o 10 km/l andando via normale un po allegro
                Last edited by Cooper; 20-05-11, 12:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  prezziario di che tipo???
                  i valori delle auto sono i prezzi a cui effettivamente vengono vendute,per esempio il quattroruote non ha pi? un valore esatto.
                  perch? il conce chiede 1500 euro in pi??? perch? forse qualcuno le compra e perch? forse sopratutto su una mini si deve parare un p? il culo??o perch? magari ci deve mettere garanzia,faccia ecc...ecc...???
                  ovvio che se ci mette garanzia chiede qualcosa in pi?.. ma 1500 sembrano tanti. comunque meglio cos?, vuol dire che da privato magari spendi meno, no? o meglio passare dal conce anche per valori cos? bassi?

Comment

• Font Size
                    il mese scorso quando sono andato a prendere la macchinetta nuova, il mio amico della conce aveva appena ritirato una Cooper con 50mila km e vuole sui 5mila euri.
                    unico neo, e' che e' blu met ed il ragazzo che l'aveva prima ha riverniciato fascione e portira ma il carrozziere ha fatto un lavoro del caxxo ed ora c'e' da riverniciarla tutta...quindi tra una cosa e l'altra....vai a spendere come le altre...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper View Post
                      ex possessore anche io, come ovviamente si evince dal nickname... se vuoi girare in 4 evita la mini, non fattibile nemmeno in 3, in 2 + 1 bimbo eventualmente ce la si dovrebbe fare, poi il bagagliaio ci mettevo 2 sportine della spesa se eran quelle piccole, l'acqua dovevo metterla in abitacolo sui posti dietro, UN INCUBO!
                      ? proprio un auto da donne insomma

Comment

• Font Size
                        la seconda ha 120.000 km,? un benzina che consuma e quando devi metterci le mani devi prepararti a spendere e tanto.

Comment

• Font Size
                          a me piace la Polo o la Ka

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            la seconda ha 120.000 km,? un benzina che consuma e quando devi metterci le mani devi prepararti a spendere e tanto.
                            oltretutto sono prezzi un po' fuori listino... ma era appunto per fare esempi di che si trova usato.

mini vs micra come siamo messi?

Comment

• Font Size
                              ovvio che se ci mette garanzia chiede qualcosa in pi?.. ma 1500 sembrano tanti. comunque meglio cos?, vuol dire che da privato magari spendi meno, no? o meglio passare dal conce anche per valori cos? bassi?
                              la garanzia la deve mettere per legge e per forza di cose.
                              1500 tanti per quale motivo?,su quella macchina se salta il servosterzo ne hai gia persi 750,la garanzia se paga quella pi? scarsa sono almeno 150 euro,

Comment

• Font Size
                                Come ti diceva anche Cooper, in 4 persone ci entri, ovvio. Ma si presume che 4 persone abbiano 4 borsoni, oggetti e cosucce varie ecc ecc ...
                                Per non parlare poi se hai un bimbo.
                                Dai uno sguardo al bagagliaio e poi ti rendi conto.
                                In 2 non sento esigenza di cambiare auto; ma in vacanza ad esempio non posso pensare di andare in 4 con la mia auto.

Comment

X
                                Working...
                                X