Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale auto usata con 5000 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    oltretutto sono prezzi un po' fuori listino... ma era appunto per fare esempi di che si trova usato.

mini vs micra come siamo messi?
    ma quale listino stai guardando???

le micra benzina di queli anni sono anche loro rischiose per via di un problema alla catena di distribuzione,ma se ? gia stata fatta,sicuramente tra mini e micra prenderei la seconda

Comment

• Font Size
      ? proprio un auto da donne insomma
      quella che usavo io era di mia madre, l'aveva presa x lei... dopo nemmeno 1 anno non la usava piu e la prendevo io

Comment

• Font Size
        vabbe grazie all'ozzac... anche con la mia 147 in 4 in viaggio ? da spararsi.. in 3 con le borse ? fattibile.. ma ? un caso limite andare via in 4 con le borse.
        a sto punto ci si compra tutti una multipla e si risolve l'annoso problema delle gite in 4 carichi come per andare al mercato hehe.

altra domanda sulla mini.. meglio diesel o benza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ma quale listino stai guardando???

le micra benzina di queli anni sono anche loro rischiose per via di un problema alla catena di distribuzione,ma se ? gia stata fatta,sicuramente tra mini e micra prenderei la seconda
          guardo quello di al volante

ps. sono le info che sto cercando, grazie diego.

Comment

• Font Size
            vabbe grazie all'ozzac... anche con la mia 147 in 4 in viaggio ? da spararsi.. in 3 con le borse ? fattibile.. ma ? un caso limite andare via in 4 con le borse.
            a sto punto ci si compra tutti una multipla e si risolve l'annoso problema delle gite in 4 carichi come per andare al mercato hehe.

andre fai domande sensate per favore..la diesel ? lenta ma consuma poco,? un motore stracollaudato.
            la benzina ? assetata cos? come sono assetati motori benzina 1600.
            Last edited by golf2000; 20-05-11, 12:29.

Comment

• Font Size

Grazie ar caz... lo dico io!
              hai scritto "da usare in 4 comodamente"! se devi percorrere 2 km in 4, ci puoi andare pure con una 500 vecchia.

Comment

• Font Size
                si ma in 4 comondamente intendo dire che 4 persone ci si possano sedere..

anche nella mia 500 del 67 ci si sedeva in 4... ma vuoi mettere? o quando usate la macchina girate sempre col borsone? esistono anche i portapacchi per gli eventi "straordinari"

come quelli che si comprano il 5000 turbo perch? magari una volta l'anno fanno un giro sullo stelvio hehe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  andre fai domande sensate per favore..la diesel ? lenta ma consuma poco,? un motore stracollaudato.
                  la benzina ? assetata cos? come sono assetati motori benzina 1600.
                  ? una domanda legata appunto al sapere quale conviene. alcuni motori benza a volte sono pi? convenienti dei diesel, soprattutto sull'usato, no? consumare meno ma poi avere una manutenzione superiore non ? pur sempre una spesa?
                  poi alcuni nascono bene, altri meno.
                  Last edited by AndreaRS250; 20-05-11, 12:36.

Comment

• Font Size
                    se ti intendi un po di meccanica compra da privato cosi' risparmi!
                    la garanzia che ti danno i conce sulle macchine usate e molto discutibile!

Comment

• Font Size
                      non ? per me, se no non chiedevo certo per mini o micra o lancia Y hehehe

Comment

• Font Size
                        quindi che si guarda?

mini one d, entro quali parametri dovrei rimanere? tot km, tot anni?
                        micra, quale versione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attila82 View Post
                          se ti intendi un po di meccanica compra da privato cosi' risparmi!
                          la garanzia che ti danno i conce sulle macchine usate e molto discutibile!
                          e menomale che ? discutibile,vorrei ben vedere che cosa pretende uno che compra una macchina con 100.000 km e magari 10 anni...? giusto e logico che sia cos?,altrimenti spendi 5 volte tanto e la prendi nuova se vuoi che tutto ti venga passato in garanzia.

Comment

• Font Size
                            quindi che si guarda?

mini one d, entro quali parametri dovrei rimanere? tot km, tot anni?
                            micra, quale versione?
                            ma perch? proprio ste 2 macchine???
                            della mini prendi una one D con al massimo 70-80 mila km veri,spendi 7-8000 euro e prega

Comment

• Font Size
                              Sposto nell'apposita sezione

Ooops era di AndrettaRS251Superstar il topic ... avvabb? ... tienilo qui comunque dai
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-11, 12:45.

Comment

• Font Size
                                si ma in 4 comondamente intendo dire che 4 persone ci si possano sedere..

anche nella mia 500 del 67 ci si sedeva in 4... ma vuoi mettere? o quando usate la macchina girate sempre col borsone? esistono anche i portapacchi per gli eventi "straordinari"

come quelli che si comprano il 5000 turbo perch? magari una volta l'anno fanno un giro sullo stelvio hehe
                                forse nn ci siam capiti, in 4 ci si "incastra"... ma si sta da mer.da e dire che io son 1.75cm quindi il sedile guida non ? di certo indietro del tutto, ricordo per? che con i sedili anteriori a fine corsa tutto indietro si va a sbattere contro i sedili posteriori
                                Dietro di me ad esempio ci stavaa solo una persona esile e coi piedi messi a 180?, una volta facemmo pure un piccolo tragitto in 5, toccavo il passaruota puahahah.... che macchina "strana"

EDIT @golf : se devo prendere una mini one tanto vale prender qualcos'altro, la mini ? da cooper in su, senza bicolore fa schifissimo
                                Last edited by Cooper; 20-05-11, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X