Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?
1- l'auto nuova non si compra, e' uno spreco di soldi ignobile perche' solo nel primo anno ne butti un fottio (infatti vedi quanto costa nuova la M3 e quanto risparmi a prenderla praticamente immacolata)
2- sta 1M tra 15 giorni non varra' piu' niente perche' non se la fila nessuno, e' una macchina troppo particolare e questo equivale a svalutazione mostruosa!
3- dire "c'ho l'M3" e' una cosa, dire "c'ho la 1M" ti rispondono "ma che cazz e'??"
4- la serie 1 e' un calcio in bocca con gli stivali da mandriano
5- vendi l'slk da privato e vai a prendere sta cavolo di M3 e non fare il barbone!
1- l'auto nuova non si compra, e' uno spreco di soldi ignobile perche' solo nel primo anno ne butti un fottio (infatti vedi quanto costa nuova la M3 e quanto risparmi a prenderla praticamente immacolata)
2- sta 1M tra 15 giorni non varra' piu' niente perche' non se la fila nessuno, e' una macchina troppo particolare e questo equivale a svalutazione mostruosa!
3- dire "c'ho l'M3" e' una cosa, dire "c'ho la 1M" ti rispondono "ma che cazz e'??"
4- la serie 1 e' un calcio in bocca con gli stivali da mandriano
5- vendi l'slk da privato e vai a prendere sta cavolo di M3 e non fare il barbone!
1- concordo, infatti cerco sgami
2- previsione tutta tua e ingiustificata
3- frase non-sense, ? ovvio visto che una ? appena uscita
4- tua opinione
5- non compro una macchina alla vigilia dell'uscita del nuovo modello se non con uno sconto MOSTRUOSO!
1- concordo, infatti cerco sgami
2- previsione tutta tua e ingiustificata
3- frase non-sense, ? ovvio visto che una ? appena uscita
4- tua opinione
5- non compro una macchina alla vigilia dell'uscita del nuovo modello se non con uno sconto MOSTRUOSO!
ti commento solo la 2, guarda che ste macchinette pompate in italia se non hanno l'immagine a livello commerciale (a questo era riferita la frase 3) fanno una brutta fine... vedi z3/4 coupe' M e altre su quella stregua, fighe finche' vuoi ma te le tirano appresso dopo un paio di anni! l'M3 tiene il prezzo molto, molto meglio, per dirti l'M6 lo tiene molto meno!
poi fatti quello che vuoi ma non pensare a chobo mentre guidi!!!
ti commento solo la 2, guarda che ste macchinette pompate in italia se non hanno l'immagine a livello commerciale (a questo era riferita la frase 3) fanno una brutta fine... vedi z3/4 coupe' M e altre su quella stregua, fighe finche' vuoi ma te le tirano appresso dopo un paio di anni! l'M3 tiene il prezzo molto, molto meglio, per dirti l'M6 lo tiene molto meno!
poi fatti quello che vuoi ma non pensare a chobo mentre guidi!!!
Comment