Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Porsche 911 d'epoca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Porsche 911 d'epoca

    Uno dei miei sogni ? quello di prendere un 911 vero, d'epoca.

    E di tenerlo per sempre.

    Farmo restando il fatto di individuare un modello ben conservato.....su quale modello converrebbe puntare?

    Sono macchine sufficientemente affidabili o no?




  • Font Size
    #2
    Probabilmente c'? da spendere qualcosina in pi?, ma credo che Porsche abbia un programma speciale per l'usato gestito direttamente dalla loro rete. A quel punto sei a posto, tanto pi? che non credo tu abbia intenzione di usarla "stile" commesso viaggiatore.

    La questione importante ? trovare il modello e la versione "giusta", in base ovviamente ai tuoi gusti . Porsche "vera" ? un p? troppo generico..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intendo il vero Carrera....l'originale.

      Da usare alla domenica mattina. Da lucidare. Da conservare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Intendo il vero Carrera....l'originale.

        Da usare alla domenica mattina. Da lucidare. Da conservare.

        ....Desmoone

        tutte le 911 hanno un perch? ;-)

        se per? cerchi il vero... l'originale...

        a mio parere, (esclusa, per ovvii motivi, la 911 R, che forse non ? nemmeno definibile rappresentativa, tanto poche ed estreme furono) dovresti puntare a nient'altro che la 911 Carrera Rs del 72-73 (c.d. "becco d'anatra")

        francamente, per?, non ho idea di quanto costi. di sicuro tanto

        le sc che hai postato sono comunque buone macchine. consigliabili le ultime (87 - ) con cambio G50 e frizione idra. Di quella generazione ? tuttora magnifica la speedster turbo look, a mio parere.

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non hai problemi di budget prendi un 993 turbo
          edit
          forse ? ancora troppo recente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le sc affascinanti ma in quanto a potenza e guida non ti danno emozioni.

            Il mio consiglio, visto che l'ho posseduta, ? di andare su un 964 Carrera 2. Le trovi a un buon prezzo, sono affidabilissime e in quanto a emozioni c'? da farti girare la testa.
            Il consiglio ? di guardare gli anni '93, quelle con gli specchi a goccia per intenderci. I prezzi si aggirano sui 30.000 e il programma Porsche della rete per gli usati ? di altissimo livello.

            Gli Speedster e i Turbo II costano un p? di pi?, un bel p? di pi?....dai 70k in su.

            Se invece proprio vuoi un 911 di quelli vecchi vecchi il mio consiglio ? di andare su un 911 tipo quello di Robert Redford nel film Spy Game...





            Che poi ? una 912 del 1968. Questa ? da veri intenditori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Barry View Post
              Le sc affascinanti ma in quanto a potenza e guida non ti danno emozioni.

              Il mio consiglio, visto che l'ho posseduta, ? di andare su un 964 Carrera 2. Le trovi a un buon prezzo, sono affidabilissime e in quanto a emozioni c'? da farti girare la testa.
              Il consiglio ? di guardare gli anni '93, quelle con gli specchi a goccia per intenderci. I prezzi si aggirano sui 30.000 e il programma Porsche della rete per gli usati ? di altissimo livello.

              Gli Speedster e i Turbo II costano un p? di pi?, un bel p? di pi?....dai 70k in su.

              Se invece proprio vuoi un 911 di quelli vecchi vecchi il mio consiglio ? di andare su un 911 tipo quello di Robert Redford nel film Spy Game...





              Che poi ? una 912 del 1968. Questa ? da veri intenditori
              Auto e film spettacolari!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il 911 speedster 89

                http://www.cabrionews.de/bilder/Kata..._speedster.jpg

                fantastico,o una bella turbo...anche se il 993 turbo ? fantastica ma prezzi proibitivi ...


                anche se questa la metto al top insieme allo speedster sopra

                http://fwallpapers.com/files/images/...E2%80%9373.jpg

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo, prendi un 964!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un mio amico ha il 964, fighissimo, da guidare ? bello tosto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      964 o 993 che ? l'utima raffreddata ad aria un domani avr? sicuramente molto valore..anche adesso in effeti costa parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        911 sc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io personalmente al di la del modello (che dipende di base dal tuo "portafogli") io me la giocherei di cabrio o targa... nulla di meglio del cielo come tetto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se dovessi prendermi una porsche d'epoca la scelta ? unica..... 356! punto.
                            speedster magari...

                            Se invece dovessi cercare qualcosa di + recente andrei di 993 4s o turbo!

                            Io giro in pista con un 964rs.. ed ? davvero un'ottima auto!!.. ma quanto a fascino non mi dice molto se devo essere onesto!
                            Da guidare divertente e non troppo impegnativa.
                            Ad adria giro sui 25.. ho fatto anche 23 alto ma non ho mai fatto un giro a vita persa xch? l'auto non ? mia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oppure questa...vicino casa tua....
                              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194745618

                              ps. non ho capito quanto vuoi investirci.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X