Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma invece la RS4 vecchia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    1

ma il 2 ? una carciofata uguale, detto da un amico di famiglia, fai te che mio padre l'ha acquistato e dopo 6 mesi non lo usava piu, girava in mini cooper piuttosto!
    S? vabb?... allora parliamo di auto differenti, la Freelander 2 ? differente dalla freelander 1 come la Mini cooper S del 2002 ? differente dalla 2011....

Per? ripeto, forse mi sbaglio a basarmi su queste sottigliezze...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      S? vabb?... allora parliamo di auto differenti, la Freelander 2 ? differente dalla freelander 1 come la Mini cooper S del 2002 ? differente dalla 2011....

Per? ripeto, forse mi sbaglio a basarmi su queste sottigliezze...
      ti sbagli, il succo del mi discorso ? quello

cmq io non sono qui x convincerti che il freelander ? una macchina di merd.a, ognuno ? libero di fare i suoi sbagli, per quanto posso mi piace avvisare quando vedo che la gente sta facendo una cacata immane!
      Fatto da non trascurare poi quando uno acquista una macchina nuova ? la rivendibilit? nel breve termine, a volte ci si accorge che la nostra macchina ? "nata male" e occorre disfarsene... un freelander lo accetta solo lo sfasciacarrozze!

Comment

• Font Size
        Beh dipende ... se ? vecchia ed obsoleta va bene ,altrimenti non vale la pena . Ci smeneresti troppo e poi ? piena di difetti

Comment

• Font Size
          ho provato proprio ieri la Rs4 di un mio amico... macchina del 2000 con 210k Km ... a circa 200k km ha fatto rimappare e messo uno scarico completo... Per me ? un aereo... mi ha impressionato la tenuta anche se non sono un manico... e secondo me ? ancora splendida... sono rimasto basito da come prende i giri... sembra quasi una moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            giusto, meglio fare i COGLI sentendosi sicuri a 300 km/h infrangendo qualsiasi limite o regola che comprarsi una auto normale...

tra l'altro ieri mi sono anche messo a ridere perch? mi stavo davvero per scontrare con un M5 E61 BLU che era contromano...
            fare i colgi sentendosi sicuri.............

direi che la frase ? cotradditoria in se

io guido in un certo modo dal 1988 anno in cui ebbi la prima uno turbo i.e. poi preparata
            diversi anni con varie turbo strapreparate per poi passare alle M
            considerato che le auto anni 80/90 erano vere bare rispetto a quelle di oggi..............direi che se sono ancora vivo.........o meglio se non ho MAI fatto un incidente......ma proprio mai, ne da solo ne coinvolgendo qualcun altro...............o sono un manico senza precedenti (cosa che non credo assolutamente) o evidentemtne nella vita ci si pu? divertire anche senza rischiare seppur infrangendo limiti ridicoli

quindi dopo 23 anni di patente (con tutti i punti sopra........mai perso uno ) direi che leggere certe frasi mi viene proprio da ridere

come fai a pensare solo certe cose e poi andare a fare i passi con la moto.....ed avere come mito lo scorpione !!!!
            uno che ? morto qer quanto esagerava e che ha diverse volte messo a rischio la vita altrui (a detta di molti)............insomma un vero coglione, per uno che scrive quello che crivi tu..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              allora ? ok per virgo
              gli ha dato il via libera per comprarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                ho provato proprio ieri la Rs4 di un mio amico... macchina del 2000 con 210k Km ... a circa 200k km ha fatto rimappare e messo uno scarico completo... Per me ? un aereo... mi ha impressionato la tenuta anche se non sono un manico... e secondo me ? ancora splendida... sono rimasto basito da come prende i giri... sembra quasi una moto...
                ottimo ? questo che volevo sentire

per? sono indeciso se prendere, una RS4 una M3 una M5............o un FREELANDER 2 (rigorosamente a gasolio)............perch? questa discussione ha seriamente minato alcune delle mie convinzioni.........

Comment

• Font Size
                  la UAZ e' una alternativa ottima!
                  pensaci Pie'!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    la UAZ e' una alternativa ottima!
                    pensaci Pie'!
                    c'? con motore 5000 v10? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      c'? con motore 5000 v10? :gaen:
                      purtroppo solo 6.3 biturbo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        purtroppo solo 6.3 biturbo
                        in tal caso suggerirei questa lievissima modifica se ci sono problemi di grip :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ottimo ? questo che volevo sentire

per? sono indeciso se prendere, una RS4 una M3 una M5............o un FREELANDER 2 (rigorosamente a gasolio)............perch? questa discussione ha seriamente minato alcune delle mie convinzioni.........
                          se capiti in romagna il mio amico te la fa provare volentieri... e aggiungo che se potessi, ne prenderei una anch'io !!!

Comment

• Font Size
                            io da questa discussione ho carpito una questione parecchio importante per me.
                            se a 23 anni ho avuto l'ardire di comprare una opel corsa 1.3 cdti dieselnuova..
                            devo proprio aver capito un cazz della vita .
                            appena posso conto di redimermi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              io da questa discussione ho carpito una questione parecchio importante per me.
                              se a 23 anni ho avuto l'ardire di comprare una opel corsa 1.3 cdti dieselnuova..
                              devo proprio aver capito un cazz della vita .
                              appena posso conto di redimermi
                              e per quale motivo da questa discussione avresti dovuto capire altro ??

hai 23 anni quindi hai fatto benissimo a prendere una piccola auto nuova

io ne ho 41 spendo 800 euro al mese solo per la retta della scuola dei figli e per buon gusto mi fermo qui.......... (esclusi gli sport........quelli si pagano a parte.....)

quindi non voglio buttare 100 mila euro per un auto che dopo 3 anni ne vale meno della met? perch? mi sembra uno spreco ingiustificabile
                              ma se la prendo dopo 2-6 anni di certo non posso avere problemi per mantenerla........
                              e mi guster? una super car di qualche anno prima
                              evitando di finire su un auto ammazza spirito come la freelander

Comment

• Font Size
                                live... prendi la Rs4... io se potessi, la prenderei al volo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X