Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella...pero' non hai mai pensato a un subaru STI poi lo fanno in due versioni corto o lungo.......io ne ho avuto uno e posso dirti che secondo me di quel genere e' il miglior nulla a togliere al lancer evo......
ciaoooooo
Altra categoria di prezzo (da nuova e di gestione) ma quel che ? peggio ? che esteticamente non mi suscita nulla l'ultima versione e la nuova impreza per il 2012 ? semplicemente vomitevole...
Cosimo come tipologia ? perfetta per quel che ci farei ma aborro la golf, non chiedermi perch?, ? una cosa congenita, cos? come non sopporto il verde...
Cosimo come tipologia ? perfetta per quel che ci farei ma aborro la golf, non chiedermi perch?, ? una cosa congenita, cos? come non sopporto il verde...
lo ammetto, quoto...
io ho una repellenza genetica verso ci? che ? crucco...apprezzo tiepidamente solo bmw...e solo a piccole dosi
non so perch?...
(aggiungo che parli a livello personale...professionalmente riconosco i meriti, ma personalmente ? n'altro discorso)
Sono piuttosto d'accordo su entrambe le cose, sulla seconda soprattutto
Comment