Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Ho visto solo ora... 2 ruote motrici.. SGRUNTTTTTTT (la 4 la faranno pi? avanti)..
Sto cercando una 4WD, non piccolissima come la panda, idee? Vorrei stare sui 20k euro...
Eh si.. ? orrenda ma ? una di quelle che mi ? venuta in mente... SEDICI o SX4, magari km0.. si prendono nella versione + accessoriata a 17-18k euro... La fanno con vernice Stealth in modo che non si riconosca?
Ho visto solo ora... 2 ruote motrici.. SGRUNTTTTTTT (la 4 la faranno pi? avanti)..
Sto cercando una 4WD, non piccolissima come la panda, idee? Vorrei stare sui 20k euro...
Sui 20K? il prezzo del nuovo?
Uhm, c'? ben poco di valido a giro, se aggiungi 5K? c'? la Skoda Yeti.
Se ti va bene un usato (poco) trovi anche la Kuga.
vista stamattina per venire al lavoro...non male dentro da quel poco che ho visto mi sembra anche bella...poi per quel prezzo cosa compri oggi la delta???
tra le altre
Hyundai ix35
Kia Sorento
Ssangyong Korando
che non sono ricarrozzamenti come la Freemont ma nuovi modelli.. e danno pi? garanzia
fra oggi e domani la ordina
non cpiasco perch? i conce spingano per il 140cv nonostante costi meno
mi hanno detto che non senti la diff fra i due motori se non quando vai in montagna, in salita a pieno carico
o hanno dei traguardi da raggiungere come nr di vendite per quel motore ed hanno paura di non arrivarci...o non capisco perch? ti vogliano appioppare una macchina che costa meno!
vista stamattina per venire al lavoro...non male dentro da quel poco che ho visto mi sembra anche bella...poi per quel prezzo cosa compri oggi la delta???ma diego quali sono i cerchi da 19?
ieri ho visto la nuova y posso dire che la vecchia ? 10 volte meglio,pensavo che dal vivo dietro e la linea fosse meglio invece una delusione totale per assurdo il muso che era la parte che mi convinceva meno ? quello che meglio mi ha impressionato...mah..
ecco l'hai detto, se non hai bisogno dei 7 posti 100mila volte la Delta secondo me, non so se ci siete mai saliti ma dietro ? un salotto, migliorabile qualche finitura, ma ? una gran bella macchinetta.
La Freemont non l'ho vista dal vivo, ma so che pesa un esagerazione, poi non so, magari ? anche una buona auto ma un p? anonima per i miei gusti.
mio padre prende il 170
ma il conce mi ha detto che il 140 va benissimo...il 170 va meglio solo agli alti (un diesel ???) e se non lo usi in montagna o a pieno carico non lo senti nemmeno rispetto al 170
Il 140 ha una turbina piu' piccola, quindi con meno inerzia. In questa configurazione ha meno potenza assoluta ma in basso va meglio: ha lo stesso picco di coppia, ma erogata a regime piu' basso di circa 250 giri.
beh, la gente ha smesso di comprare Fiat "grandi" dai tempi della vecchia Croma: la nuova, nonostante qualit? indubbie e giusto prezzo, non ha sfondato, probabilmente per il marchio che porta
Purtroppo ci sono un mare di preconcetti su Fiat ed il suo gruppo!
la Thema/300c non sar? una genialata ma riempie appunto il vuoto di listino e riporta la TP su una Lancia,
L'idea della nuova Thema e, a mio modestissimo avviso, molto valida.
Pero' la TP non e' mai stata una caratteristica di Lancia che e' stata una delle "pioniere" della TA.
La TP deve tornare in Alfa Romeo!!! ....e non nei modelli alto di gamma
e sulla Giulia sono fiducioso visto quanto ? uscita bella e valida la Giulietta (che infatti ? un successo): basta aspettare, imho ? giusto nel frattempo che facciano "cassa" con le piccole, che sono la cosa che fanno meglio di tutti
Io invece, da Alfista, ho un po' paura della Giulia. Le ultime voci la danno su pianale Giulietta allungato, quindi sempre TA! Non ci siamo!!!!
adesso le vendite sono proprio ferme... peccato perch? ? un'auto bellissima con potenzialit? che non sono state sfruttate, castrata da un peso eccessivo e rifiniture e qualit? di assemblaggio pessime (come tutte le auto fatte a Pomigliano ) nonch? da motori poco "alfa"... speriamo almeno che gli serva da lezione.
Speriamo che abbiano imparato la lezione. Non basta fare un'auto che sia solo bella quando ti devi confrontare con una concorrenza agguerrita. La 159 oltre alla linea ha poco altro. Peso eccessivo, abitabilita' scarsa in relazione alle dimensioni esterne, motorizzazioni a benzina discutibili e diesel "piccolo mortificato dalla mole della vettura.
Ciao
ho un amico che ha la dodge jorney superaccessoriata dvd,navi,xeno,pelle, cambio auto, comprata nuova nel 2009 a 33.000 la freemont e la copia di questa anche se la fiat ? fatta meglio all'interno, la vuole vendere da 6 mesi e neanche sotto quotazione ci riesce neanche a 13000 la vogliono e davvero un catrame di auto non s? come f? a piacervi non vi dico i consumi la sua monta un 140cv non so che motore sia , siamo stati una volta insieme in montagna ha consumato esattamente il doppio di me con bm 320d ed ? solo 2wd figuriamoci se era 4wd
alla fiat lasciamoci fare la punto e la cinquecento che solo quello f? di buono ........
A me pare orrenda, fermo restando che auguro alla Fiat di riuscire a vendere auto per i prossimi 100 anni.
L'idea di ri-marchiare la stessa auto, con poche modifiche, come ad esempio rifacendo gli interni, ? una prassi arcinota negli USA, la cui industria dell'auto, abusandone, ne ha risentito al punto tale da essere divenuta marginale/secondaria nel mercato mondiale.
E' un modo per cercare di fare volumi di vendita senza fare investimenti in qualit?, ricerca ed innovazione; insomma una scorciatoia/furbata di corto respiro.
Spero che la loro strategia per arrivare a vendere 6 milioni di auto sia un p? pi? articolata e lungimirante, perch? altrimenti credo che il risveglio sar? molto poco gradevole.
Comment