Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fantastico mondo DDG
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postfai ridere - sfigato et similia a casa mia mi hanno insegnato che sono offese o prese per il culo, poi non so eh...ma discutere o commentare ha un aspetto tutto diverso dalla mie parti
si ok...
ma va beh.....
anche fai ridere puo' essere piu offensivo che dire sfigato sorridendo...
ma va beh oltre a questo, noto che sei molto sensibbbbbile quindi evitero' di dire sfigato a qualcuno
anche se il dir sfigato non e' inteso come "quella gran mignotta della su mamma faceva certe storie pazzesche...." ma sfigato puo' esser anche un modo per prender per il cu.lo scherzosamente... tutto qui.....
nel senso che non e' che entro nel bar dicendo a fir de na mignotta....
ma magari seduto davanti al bar mi verrebbe da dire coi regaz "anvedi che barbone..."
ma nn penso che l'eventuale conducente che non sentirebbe nemmeno, sarebbe cosi toccato da tale affermazione....
ma nel caso al rientro in casa direi 4 atti di dolore, epr purificare il mio animo...
Comment
-
-
-
Allora riassumiamo:
macchina 60k euro
impianto 5k euro
a gas fa la met? della strada che a benza e quindi consuma uguale se non di +....
Col prezzo del gas oggi non ? che risparmia poi molto...
Altro che barbone!
Questo voleva far vedere che ? ancora + ricco
Non capite un caSSo
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postperche scusa?
sarebbe una cosa super giusta ed intelligentosa
e come ti permetteresti anche di solo pensar male diun gesto cosi geniale...
io ti metto a disposizione un Lamborghini
Tu vai a fargli mettere l'impianto a gas
io porto la telecamera
tu prepara paraschiena, paracostole e protezioni varie
Comment
-
ragazzi...potrei mettere l'impianto GPL sotto alla mia 1098s.
Cos? magari riuscirei a venirci al lavoro ogni giorno visto che poi mi fa i 30 km/l...no?
Oppure potrei risultare il pi? veloce in pista al Mugello...perch? mentre io giro in 2:35....costante per 100 giri...quelli con la sBK che girano in 1:52 devono fermarsi a far rifornimento ogni 22 giri.....
Mica ci avevo pensato.....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAllora riassumiamo:
macchina 60k euro
impianto 5k euro
a gas fa la met? della strada che a benza e quindi consuma uguale se non di +....
Col prezzo del gas oggi non ? che risparmia poi molto...
Altro che barbone!
Questo voleva far vedere che ? ancora + ricco
Non capite un caSSo
Comment
-
X
Comment