Originally posted by dEUS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Astra OPC 5 porte non la fanno giusto?
Collapse
X
-
-
menomale cercavi la macchina per la famigghia......Originally posted by MiKiFF View PostUhm... interessante, ma il resto regge?

Ora che esce la nuova si dovrebbe anche svalutare ulteriormente, peccato per il bagagliaio piccolo ma finch? siamo in 3 dovrebbe bastare...

miky ma la benza a te la regalano....?????

Comment
-
Mikiff ma io penso ceh qualunque tentativo di vettura 2 volumi con 5 porte risulta e risulter? sempre un obbrobrio ...
Se vuoi 5 porte ci vuole una berlina o una SW ... le 2 volumi lasciale 2 porte dai !
Ora io non so se mi sfugge qualche modello che poi vedendolo mi possa piacere , ma tutte le auto che ho presente sono degli sgorbi . Audi compresa .
Comment
-
eh brutta non ? !Originally posted by paolino17 View Postsicuramente ti far? caga**
per? ha 5 porte e 260 cv :gaen:
http://www.autopareri.com/forum/mazd...ufficiale.html
Belle le acciaierie Zollverein in prima foto !
Comment
-
quindi anche la deltona ti faceva schifo?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMikiff ma io penso ceh qualunque tentativo di vettura 2 volumi con 5 porte risulta e risulter? sempre un obbrobrio ...
Se vuoi 5 porte ci vuole una berlina o una SW ... le 2 volumi lasciale 2 porte dai !
Ora io non so se mi sfugge qualche modello che poi vedendolo mi possa piacere , ma tutte le auto che ho presente sono degli sgorbi . Audi compresa .
Comment
-
Eh no ... appena ho visto la foto mi sono ricreduto ma non l'hos critto in quanto non ? una vettura in produzioneOriginally posted by BO View Postquindi anche la deltona ti faceva schifo?
(mi salvo in corner)
Cmq ho precisato "Ora io non so se mi sfugge qualche modello che poi vedendolo mi possa piacere " .... e difatti anche la Mazda 3 non i pare brutta ... anzi
Certo che l'audi ? tremenda ...
Comment
-
ma davvero vi f? cos? cagare? a me (esteticamente parlando) non sembra brutta, anzi!!Originally posted by paolino17 View Postsicuramente ti far? caga**
per? ha 5 porte e 260 cv :gaen:
http://www.autopareri.com/forum/mazd...ufficiale.html
Comment
-
pensa che secondo me e' stupenda inveceOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostEh no ... appena ho visto la foto mi sono ricreduto ma non l'hos critto in quanto non ? una vettura in produzione
(mi salvo in corner)
Cmq ho precisato "Ora io non so se mi sfugge qualche modello che poi vedendolo mi possa piacere " .... e difatti anche la Mazda 3 non i pare brutta ... anzi
Certo che l'audi ? tremenda ...
Comment
X

Comment