ovviamente la 360 e la 4s non le consideriamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GTR vs M3 - Quale comprereste?
Collapse
X
-
gtr tutta la vita..
si parlasse di un bmw un filo pi? esclusivo..
la m3 bene o male si confonde fra la marea di bmw, audi, mercedes eccLast edited by AndreaRS250; 10-06-11, 21:14.
Comment
-
significa semplicemente che chi ? ai comandi del TT sa guidare meno di chi guida la Yaris.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda :
Se io con una Yaris bastono al Rign sul bagnato una TT 3.2 significa che la Yaris ? l'arma totale contro la TT ?
io parlo di gente che sa il fatto suo. Motore centrale contro motore a sbalzo, a parit? di "manico" c'? poco da fare, la Cayman ? una delle sportive pi? bilanciate sul mercato.Last edited by MrBrandy; 10-06-11, 21:33.
Comment
-
intervengo solo per dire che la civic type r del 92 NON ? mai esistitaOriginally posted by dj crush View Postbhe
c'? da dire che se sbatto la mia GT3...capisci...non ? come sbattere una civic Type R del 92 con gli oz ultraleggera e il trattamento con olii speciali per non perdere cavalli......
ora tolgo il disturbo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSenza batter ciglio , M3 E92 per un fattore estetico visto che ? una delle auto che pi? adoro ... anzi forse l'auto che pi? adoro
La GTR prestazionalmente ? di gran lunga superiore ovviamente ... ma non facendo io gare reputo che gi? M3 sia oltre quanto possa occorrere
Originally posted by Scorpion View Postquotone lele
Originally posted by MiKiFF View PostOk le prestazioni ma se spendo tanto voglio godere anche con gli occhi...

vi quoto tutti :gaen:
m3 a occhi chiusi...
la nissan andr? anche meglio ma la m3 ? pi? bella....e non essendo pilota direi ke il fattore estetica ? almeno un 80% della scelta
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Qui ovviamente di M3 ce ne sono una per ogni strada ma GT/R non cosi' tante, anzi e a me sinceramente la GTR piace molto.
Poi che tutte le macchine sportive mi facciano un po' cagare questo e' un altro discorso...
Comment
-
b? un m3 e92 non e certo paragonabile a una e91 (che ho avuto anche io)Originally posted by Cooper View PostGTR, io la serie3 attuale la ho, e internamente non sembra nemmeno BMW se la giudichiamo sotto l'aspetto materiali/assemblaggi; quindi voto GTR perch? almeno li ho prestazioni assolute e gli interni quando la compro so gi? che fan cacare!
cmq m3 tutta la vita ,quella specie di cosa jap andr? anche forte ma e davvero brutta
Comment
-
X

Comment