Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prossima macchina che vi prenderete entro 1-2 anni
Collapse
X
-
il resto cosa ?!Originally posted by Scorpion View Postil resto l'hai pagato in natura?
le carene restano graffiate e non le considero perch? vanno bene cos? con il nastro americano...
il tronchetto graffiato non ha problemi
la leva freno l'ho fresata per non tagliarmi...e i carter restano graffiati ke tanto gi? lo erano quindi a tutti gli effwetti ho speso 27e per 2 cadute...non posso lamentarmi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Chiss? che bella moto che sar? diventataOriginally posted by blackbass View Postil resto cosa ?!
le carene restano graffiate e non le considero perch? vanno bene cos? con il nastro americano...
il tronchetto graffiato non ha problemi
la leva freno l'ho fresata per non tagliarmi...e i carter restano graffiati ke tanto gi? lo erano quindi a tutti gli effwetti ho speso 27e per 2 cadute...non posso lamentarmi
Comment
-
no....ma quelli non li avevo considerati...allora facciamo 30 totali vaOriginally posted by Luka79 View Post27euri di nastro americano?

...i 27 son per il poggiapiedi 
mai stata bella...non ? bella....e mai lo sar?....Originally posted by mandrake13 View PostChiss? che bella moto che sar? diventata

ho rinunciato all'idea da motlo tempo....c'ho provato pi? volte ma non resiste tanto....allora la tengo cos? e quando proprio perdo pezzi di carnee la rifaccio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-