Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto NON-sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio auto NON-sarcazzo

Devo cambiare auto, di solito cambio auto ogni 3 anni e massimo 70.000 mila km, 65% citt? e 35% autostrada.

I capisaldi sono:
    - Meno spendo meglio ?
    - La voglio a gas
    - Dimensioni medio medio-piccole.

Per me ? un mezzo da battaglia da usare nella Jungla, quindi meno soldi mi succhia pi? sono contento, basta che sia decente.

Sono indeciso tra:

Peugeot 207
    Renault Clio
    Citroen C3
    Volkswagen Polo

Qualcuno le usa? Prezzi?

• Font Size
    Eh ... NON sarcazzo ... nessun consiglio

Comment

• Font Size
      Io uso una clito 1.5dci 163000km in poco pi? di due anni va come un orologio sfizzero e mai una rogna
      La Polo l'ho avuta per un anno e c'ho fatto circa 80000km 1.4tdi 3 cilindri di merda! Consumava come una petroliera (non pi? di 17km/l) ma quella nuova ha un motore decisamente migliore quindi fossi nelle tue condizioni sarei indeciso tra clito e polo

Comment

• Font Size
        Domai passo la giornata in giro per concessionari, vedo un p? come mi trattano!

Comment

• Font Size
          In teoria dovresti scegliere la Clio ha un motore nuovo e stando ai dati dichiarati (ehm. . .quasi mai veritieri) consuma poco ed ha emissioni di CO2 bassissime ma ti consiglio di provarle per capire anche oltre i consumi quale ti piace di pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MatteoFly View Post
            Domai passo la giornata in giro per concessionari, vedo un p? come mi trattano!
            la cortesia dei concessionari campani ? rinomata in ogni dove..in special modo quella del concessionario toyota ad agnano..

Comment

• Font Size
              io prenderei la polo, volswagen ? una garanzia
              ma parliamo di usato o nuovo ?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                la cortesia dei concessionari campani ? rinomata in ogni dove..in special modo quella del concessionario toyota ad agnano..
                Ah si? Ma io faccio pochi complimenti, se sono scortesi l'I pianto in asso e vado altrove

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  io prenderei la polo, volswagen ? una garanzia
                  ma parliamo di usato o nuovo ?????
                  Nuovo. Domani vediamo un p? a che prezzi si porta a casa, di sicuro non spendo 18mila ? per una utilitaria!

Oggi ho visto la Fiesta, circa 13mila ?, non sembra malaccio per quella cifra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    In teoria dovresti scegliere la Clio ha un motore nuovo e stando ai dati dichiarati (ehm. . .quasi mai veritieri) consuma poco ed ha emissioni di CO2 bassissime ma ti consiglio di provarle per capire anche oltre i consumi quale ti piace di pi?
                    Purtroppo l'unica prova che posso fare ? statica della posizione di guida, quasi nessuno le f? provare!

Comment

• Font Size
                      i cerchi ford sono meno resistenti delle lattine della cocacola per?

Comment

• Font Size
                        avendo provato polo e c 3 metto la polo su un gradino superiore rispetto alla francesina... per le altre non saprei

Comment

• Font Size
                          punto classic 1200 GPL....spendi niente

Comment

• Font Size
                            Oggi sono andato in giro per concessionari.

Scartata citroen a vita, venditori scortesi ed insistenti, nonostante le mie richieste insistono per tentare di venderti quello che dicono loro. Non vedranno mai un mio centesimo.

Scartata Peugeot, non mi piacciono gli interni.

Polo molto ben fatta e prezzo ragionevole.

Sulla clio ho trovato una super offerta, 3500? di sconto dal listino, credo che prender? quella.

Comment

X
                            Working...
                            X