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Info Golf V GTI

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    #1

    Info Golf V GTI

    Dato che probabilmente mi toccher? fare l'acquisto

    Per farla andare un p? meglio senza andare a spendere troppi soldi o intaccare l'affidabilit? su cosa dovrei andare a parare?

    Pensavo d'abbassarla leggermente e mettergli un minimo di distanziali..

    Consigli??

    Tempo fa sul forum vidi la strumentazione aggiuntiva per la temperatura dell'olio ecc per? non riesco a trovarla su internet...qualcuno ha un link?


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    #2
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Dato che probabilmente mi toccher? fare l'acquisto

    Per farla andare un p? meglio senza andare a spendere troppi soldi o intaccare l'affidabilit? su cosa dovrei andare a parare?

    Pensavo d'abbassarla leggermente e mettergli un minimo di distanziali..

    Consigli??

    Tempo fa sul forum vidi la strumentazione aggiuntiva per la temperatura dell'olio ecc per? non riesco a trovarla su internet...qualcuno ha un link?

    Bo ti sapr? dare tutti i consigli del caso visto che ha una GTI Edition con qualche bella modifica.
    I distanziali secondo me puoi anche evitare, basta un buon assetto, Eibach/Bilstein
    Io ho solo una banale TDI!

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      #3
      sentendo il vecchio detentore del record per trazioni anteriori a Varano...

      barre antirollio maggiorate... assetto... piastre per poter variare il camber delle gomme all'avantreno... e cos? la macchina ti cambia dal giorno alla notte...

      suggerisco anche io di buttarti (se puoi e se vuoi camminarci) su qualche edition da 230 cv

      delle belle pastiglie arroganti e sei a cavallo....

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        #4
        io ti consiglio di lasciar perdere tutto e farti una GTR



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          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          io ti consiglio di lasciar perdere tutto e farti una GTR



          alla gtr manca una cosa perch? possa assurgere nell'olimpo delle macchine DDG...

          il modello successivo....


          appena sar? uscito e sar? quindi "sarcazzo" non ci sar? pi? storia per nessuno...

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            #6
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Dato che probabilmente mi toccher? fare l'acquisto

            Per farla andare un p? meglio senza andare a spendere troppi soldi o intaccare l'affidabilit? su cosa dovrei andare a parare?

            Pensavo d'abbassarla leggermente e mettergli un minimo di distanziali..

            Consigli??

            Tempo fa sul forum vidi la strumentazione aggiuntiva per la temperatura dell'olio ecc per? non riesco a trovarla su internet...qualcuno ha un link?

            cio?
            tu manchi da un avita e poi ti presenti con una notizia del genere....

            ti ripudio

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              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              cio?
              tu manchi da un avita e poi ti presenti con una notizia del genere....

              ti ripudio
              Zitto che volevi comprare la nissan juke

              Poi il manco ? relativo, se c'? argomenti che mi interessano poco invece di parlare a scazzo evito di postare

              Comunque ripudio o meno m'? capitata questa in carrozzeria quindi non ho tanta scelta...ha 35000 km quindi direi che ? valido come kilometraggio...

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                #8
                Originally posted by Mr. Q View Post
                sentendo il vecchio detentore del record per trazioni anteriori a Varano...

                barre antirollio maggiorate... assetto... piastre per poter variare il camber delle gomme all'avantreno... e cos? la macchina ti cambia dal giorno alla notte...

                suggerisco anche io di buttarti (se puoi e se vuoi camminarci) su qualche edition da 230 cv

                delle belle pastiglie arroganti e sei a cavallo....
                Ma di correrci in pista non me ne frega nulla..le piastre ecc idem..volevo solo roba soft da non spenderci un'enormit?

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ma di correrci in pista non me ne frega nulla..le piastre ecc idem..volevo solo roba soft da non spenderci un'enormit?
                  attento con le molle, se abbassi troppo distruggi gli ammo.

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                  • Font Size
                    #10
                    Su quanto dovrei stare di misura rispetto alle originali?

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                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Ma di correrci in pista non me ne frega nulla..le piastre ecc idem..volevo solo roba soft da non spenderci un'enormit?
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Su quanto dovrei stare di misura rispetto alle originali?
                      non andrei oltre i 2-2.5 cm

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                        #12
                        Solo le molle per me ? un p? una cavolata, se metti il kuit molle + ammo a stelo accorciato vai sereno e la macchina va bene, secondo me gli ammortizzatori di serie non si sposano bene con delle molle ribassate!

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                          #13
                          Hai rotto il CAZZ00000!!!!!!!


                          tanto non la compri neanche questa

                          prima il tt a nafta perch? a benza ciuccia troppo e ti prendi questa che consuma come il TT??

                          BARBONE!!!!!

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                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            Hai rotto il CAZZ00000!!!!!!!


                            tanto non la compri neanche questa

                            prima il tt a nafta perch? a benza ciuccia troppo e ti prendi questa che consuma come il TT??

                            BARBONE!!!!!
                            Muto che avevi l'alfa spider a nafta

                            Comunque questa ? capitata in carrozzeria, non ho tanta possibilit? di scelta ergo mi informo prima

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                              #15
                              lo spider l'ho preso nafta perch? era l'unico motore decente che facevano all'epoca :gaen:

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