Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Golf V GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Golf V GTI

Dato che probabilmente mi toccher? fare l'acquisto

Per farla andare un p? meglio senza andare a spendere troppi soldi o intaccare l'affidabilit? su cosa dovrei andare a parare?

Pensavo d'abbassarla leggermente e mettergli un minimo di distanziali..

Consigli??

Tempo fa sul forum vidi la strumentazione aggiuntiva per la temperatura dell'olio ecc per? non riesco a trovarla su internet...qualcuno ha un link?

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post

Per farla andare un p? meglio senza andare a spendere troppi soldi o intaccare l'affidabilit? su cosa dovrei andare a parare?

Consigli??

Tempo fa sul forum vidi la strumentazione aggiuntiva per la temperatura dell'olio ecc per? non riesco a trovarla su internet...qualcuno ha un link?

Bo ti sapr? dare tutti i consigli del caso visto che ha una GTI Edition con qualche bella modifica.
    I distanziali secondo me puoi anche evitare, basta un buon assetto, Eibach/Bilstein
    Io ho solo una banale TDI!

Comment

• Font Size
      sentendo il vecchio detentore del record per trazioni anteriori a Varano...

barre antirollio maggiorate... assetto... piastre per poter variare il camber delle gomme all'avantreno... e cos? la macchina ti cambia dal giorno alla notte...

suggerisco anche io di buttarti (se puoi e se vuoi camminarci) su qualche edition da 230 cv

delle belle pastiglie arroganti e sei a cavallo....

Comment

• Font Size
        io ti consiglio di lasciar perdere tutto e farti una GTR

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          io ti consiglio di lasciar perdere tutto e farti una GTR

alla gtr manca una cosa perch? possa assurgere nell'olimpo delle macchine DDG...

il modello successivo....

appena sar? uscito e sar? quindi "sarcazzo" non ci sar? pi? storia per nessuno...

Comment

• Font Size

Consigli??

cio?
            tu manchi da un avita e poi ti presenti con una notizia del genere....

ti ripudio

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              cio?
              tu manchi da un avita e poi ti presenti con una notizia del genere....

ti ripudio
              Zitto che volevi comprare la nissan juke

Poi il manco ? relativo, se c'? argomenti che mi interessano poco invece di parlare a scazzo evito di postare

Comunque ripudio o meno m'? capitata questa in carrozzeria quindi non ho tanta scelta...ha 35000 km quindi direi che ? valido come kilometraggio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                sentendo il vecchio detentore del record per trazioni anteriori a Varano...

barre antirollio maggiorate... assetto... piastre per poter variare il camber delle gomme all'avantreno... e cos? la macchina ti cambia dal giorno alla notte...

suggerisco anche io di buttarti (se puoi e se vuoi camminarci) su qualche edition da 230 cv

delle belle pastiglie arroganti e sei a cavallo....
                Ma di correrci in pista non me ne frega nulla..le piastre ecc idem..volevo solo roba soft da non spenderci un'enormit?

Comment

• Font Size
                  Ma di correrci in pista non me ne frega nulla..le piastre ecc idem..volevo solo roba soft da non spenderci un'enormit?
                  attento con le molle, se abbassi troppo distruggi gli ammo.

Comment

• Font Size
                    Su quanto dovrei stare di misura rispetto alle originali?

Comment

• Font Size
                      Su quanto dovrei stare di misura rispetto alle originali?
                      non andrei oltre i 2-2.5 cm

Comment

• Font Size
                        Solo le molle per me ? un p? una cavolata, se metti il kuit molle + ammo a stelo accorciato vai sereno e la macchina va bene, secondo me gli ammortizzatori di serie non si sposano bene con delle molle ribassate!

Comment

• Font Size
                          Hai rotto il CAZZ00000!!!!!!!

tanto non la compri neanche questa

prima il tt a nafta perch? a benza ciuccia troppo e ti prendi questa che consuma come il TT??

BARBONE!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            Hai rotto il CAZZ00000!!!!!!!

tanto non la compri neanche questa

prima il tt a nafta perch? a benza ciuccia troppo e ti prendi questa che consuma come il TT??

BARBONE!!!!!
                            Muto che avevi l'alfa spider a nafta

Comunque questa ? capitata in carrozzeria, non ho tanta possibilit? di scelta ergo mi informo prima

Comment

• Font Size
                              lo spider l'ho preso nafta perch? era l'unico motore decente che facevano all'epoca :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X