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come va il TT vecchio da 225cv ?

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    #1

    come va il TT vecchio da 225cv ?

    impressioni pregi difetti o rotture in generale chi l'ha avuto o provato come va sta macchinina

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    #2
    mi sa che dopo il nuovo bollo cambio idea...

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      #3
      ti son venuti dubbi su che colore prenderla vero??

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        #4
        Originally posted by Bazy View Post
        ti son venuti dubbi su che colore prenderla vero??
        no vabb? gia consumano un casino ste macchine quindi pensavo usarla solo nel fine settimana per? con le nuove tasse apprese da poco continuer? a vivere con i 70cv della mia c3

        mai piaciuto regalare soldi allo stato soprattutto quando mi sento preso in giro o spremuto come un limone..

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          #5
          si fa' x sdrammatizzare sto' schifo di notizie che continuano a darci purtroppo

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            #6
            io ho proprio una tt quattro 225 cv coup? .....che dire a me piace da matti ....? divertente e piacevole da guidare se poi gli fai un assetto tiene da fare schifo la mia ? mappata dovrebbe avere 260 cv pi? o meno....... nell'uso misto "allegro" beve 8,5-9 litri/100 km in autostrada scende fino a 7.3 litri/100 km giusto per farti capire come va nella prova da 80 km\h a 120 km\h la mia in sesta marcia ci mette 8.2 secondi. Non sono tutte rose e fiori per?, ? da evitare la cabrio perch? pesa un botto, e se becchi quella sfigata passi pi? tempo con la testa nel cofano che a guidare

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              #7
              L'ho provata. Motore ne ha, tenuta molto meno. E smusa da far schifo...
              E aggiungo che tutte le volte che ne ho beccato in pista con la mia sax? non c'? stata storia. Tralasciando il manico credo che come tempi sul giro vada non molto meglio della mia. Insomma per essere una sportiva non ? un granch? come doti dinamiche

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                #8
                Originally posted by 2Stroke View Post
                L'ho provata. Motore ne ha, tenuta molto meno. E smusa da far schifo...
                E aggiungo che tutte le volte che ne ho beccato in pista con la mia sax? non c'? stata storia. Tralasciando il manico credo che come tempi sul giro vada non molto meglio della mia. Insomma per essere una sportiva non ? un granch? come doti dinamiche
                infatti non ? mica una macchina da time attack se si vuole quello bisogna prendere una s2000 .....per quanto riguarda lo smusare ? perch? non sei abituato alla guida di un 4x4 sopratutto con l' haldex bisogn guidare l'opposto di come si guida una saxo

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                  #9
                  Si vero, per? diciamo che da una sportiva ti aspetti qualcosa in pi?. Per esempio chi ha provato la versione successiva dice che da guidare ? molto meglio e pare che sia un'ottima macchina.
                  A me tutto quel sottosterzo non ? andato gi? quando l'ho provata.
                  Poi se a uno non interessa pi? di tanto la prestazione assoluta allora probabilmente ? una buona macchina, altro non so. E tra l'altro credo si trovi anche a poco prezzo attualmente quindi se uno vuole una sportiva carina e relativamente economica ci pu? fare un pensierino

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                    #10
                    ma tu quale tt hai provato ? perch? dici che ha un sacco di sottosterzo ....che ? vero fino a quando non si impara a portarla come deve essere .....poi dici che quella nuova v? meglio .....quella nuova quale versione ? normale o quattro ....perch? se si parla della tt-s quella nuova stiamo parlando di una macchina che ha haldex sportivo di seconda generazione con sospensioni magnetiche e dieci anni in meno ....quindi credo che sia normale che vada meglio ....se invece parliamo della nuova da 200 cv trazione anterirore non credo che sia tanto meglio della vecchia quattro 225 cv da guidare

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                      #11
                      Io ho provato solo ed esclusivamente la tt 225cv quattro prima versione. Le altre parlo per sentito dire come ho scritto sopra.
                      Prima di salirci pensavo di avere a che fare con una 4x4, poi guidandola ho notato che di 4x4 ha ben poco. Ho poi scoperto che il sistema haldex ? praticamente un'anteriore che trasferisce un p? di coppia al retrotreno in determinate situazioni.
                      Della nuova invece ne parlano tutti un gran bene, sia dell'anteriore da 200cv che delle altre versioni pi? potenti (non sono molto informato se devo dire la verit?).
                      Ah, giusto per precisare, la macchina che avevo provato io era totalmente originale a livello di assetto.

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                        #12
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        Io ho provato solo ed esclusivamente la tt 225cv quattro prima versione. Le altre parlo per sentito dire come ho scritto sopra.
                        Prima di salirci pensavo di avere a che fare con una 4x4, poi guidandola ho notato che di 4x4 ha ben poco. Ho poi scoperto che il sistema haldex ? praticamente un'anteriore che trasferisce un p? di coppia al retrotreno in determinate situazioni.
                        Della nuova invece ne parlano tutti un gran bene, sia dell'anteriore da 200cv che delle altre versioni pi? potenti (non sono molto informato se devo dire la verit?).
                        Ah, giusto per precisare, la macchina che avevo provato io era totalmente originale a livello di assetto.
                        infatti la parola quattro scritta sulla calandra inganna nel senso che non ? n? anteriore ne 4x4 e finch? non si impara a capirla pu? risultare brutta da guidare e addirittura pericolosa .....poi la tendenza al sottosterzo dipende dal fatto che la prima versione che usc? tendeva diciamo .......a girarsi di culo sopra i 200 perch? aveva il culo nervoso...... quindi per evitare che la gente si uccidesse hanno montato l'alettone sul culo, esp e hanno cambiato le barre stabilizzatrici in modo da farla partire davanti prima che dietro .....quindi basta mettere alettone posteriore del 3.2 assetto serio e la h&r se non sbaglio f? anche le barre stabilizzatrici diverse che cambiano il comportamento dinamico
                        e dimenticavo la centralina haldex sport che modifica la ripartizione tra anteriore e posteriore sia come percentuale che come velocit? nel passare da anteriore a 4

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                          #13
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          no vabb? gia consumano un casino ste macchine quindi pensavo usarla solo nel fine settimana per? con le nuove tasse apprese da poco continuer? a vivere con i 70cv della mia c3

                          mai piaciuto regalare soldi allo stato soprattutto quando mi sento preso in giro o spremuto come un limone..
                          cmq gi? con il bollo attuale paga una mazzata essendo euro 1

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                            #14
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            cmq gi? con il bollo attuale paga una mazzata essendo euro 1
                            535 euro fin ad ora adesso vedremo cosa succeder?

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