Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per mia mamma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto per mia mamma

    Come da titolo mia mamma ? in cerca di un'auto nuova, la scelta per ora ricade quasi esclusivamente sulla golf VI (o audi A3) visto che viene da una golf IV che non ha mai dato nessun problema vorrebbe restare in VW.

    Per la motorizzazione siamo indecisi: o la 1.6 bluemotion TDI, oppure la Bifuel con impianto a gpl.
    Anche l'audi nel caso la vorrebbe sempre 1.6 TDI da 105 cv.
    Voi che consigliate visto che, a stare larghi fa circa 15.000 km in anno?

    L'idea era di prenderla usata di 1 anno o semestrale visto che si risparmia qualcosa e le auto sono praticamente nuove.

    A che prezzi si trovano le due auto?
    Se conoscete qualche concessionario che ha buone offerte segnalate pure, possibilmente entro i 200 km da modena.

    P.S. Niente sarcazzo, ho gi? provato a proporla ma ha rifiutato

  • Font Size
    #2
    io ho provato a lungo il 1.6 tdi 105cv blueline e per me ? un motore fantastico per la vettura di quel tipo, ovviamente qui su ddg la gente usa le golf per fare le ps quindi se non pensi di prendere almeno un gti o un 2.0 170cv da mappare sarai additato come idiota

    COMUNQUE

    per 15.000 io ci penserei, piuttosto penserei a come li deve fare

    se fa tantissima citt? con brevi tragitti sicuramente NON prenderei il diesel

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      io ho provato a lungo il 1.6 tdi 105cv blueline e per me ? un motore fantastico per la vettura di quel tipo, ovviamente qui su ddg la gente usa le golf per fare le ps quindi se non pensi di prendere almeno un gti o un 2.0 170cv da mappare sarai additato come idiota

      COMUNQUE

      per 15.000 io ci penserei, piuttosto penserei a come li deve fare

      se fa tantissima citt? con brevi tragitti sicuramente NON prenderei il diesel
      I 15.000 km sono fatti in strade extraurbane secondarie con velocit? comprese tra 80 e 100 km/h, quasi mai citt?.
      Il fatto ? che sono tragitti brevi 15 km per andare al lavoro e 15 per tornare.

      Come consumi come siamo messi? perch? tra filtro antiparticolato e altre menate la mia 320D da fatica a fare i 14 km/L

      Comment

      X
      Working...
      X