si ti fa fare il trapasso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw m3 da figoni!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Vabb? mi tocca ripiegare su un altra BMW che non ? una msport ma per? ha targe bulgaro e mi da anche una cassa ricambi, ti far? ciao ciao quando la tua m320i si fermer? in autostrada e io ti passer? con la mia roulotte al seguito seduto comodo comodo sui miei coprisedili di paglia intrecciata!Originally posted by prix View Postnon ti preoccupare...
io ho gi? fatto il bonifico, non credo proprio che accetter? le tue avances...
? un persona seria, l'ho capito da come ha scritto l'annuncio, mi ha dato l'iban ed io ho gi? pagato, se la vuoi devi aspettare settembre e pagarmi il doppio... quindi non andremo sotto i 3000euro!
io penso che settimana prossima con comodo vado a prendermi la macchina e faremo il passaggio... non ci saranno problemi, ne sono certo!
P.s. Io avendo targe bulgaro me ne sbatto dei velox e dei tutor!Last edited by Cooper; 14-07-11, 11:23.
Comment
-
Ho cambiato idea, per fortuna all'ultimo minuto ho trovato un affarone d'oro, poi voglio vedere dove cavolo vai te e il tuo M320i..... tenetevi stretto... VW Caddy Fast&furious col NOS!!!!!!!
Ti passo talmente forte che ti strappo via l'adesivo M.... voglio vedere adesso chi ? il vero tenditore!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
si lo so, spendo qualcosa in piu ma vuoi mettere... capacit? di carico incredibile, estetica fast&furious, e poi un 1800cc aspirato col NOS (bisogna proprio essere dei malati mentali per mettere il nos su un aspirato secondo me!) hai idea di che sorpassi che ti snocciola in autostrada?Originally posted by benjofactory View Posteh si ma ti costa caro questo :gaen:
Poi vediamo chi sono i figoni!
Te benjo hai bisogno di una macchina? vuoi che te ne trovo una?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM