Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw m3 da figoni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ti fa fare il trapasso

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      non ti preoccupare...
      io ho gi? fatto il bonifico, non credo proprio che accetter? le tue avances...
      ? un persona seria, l'ho capito da come ha scritto l'annuncio, mi ha dato l'iban ed io ho gi? pagato, se la vuoi devi aspettare settembre e pagarmi il doppio... quindi non andremo sotto i 3000euro!
      io penso che settimana prossima con comodo vado a prendermi la macchina e faremo il passaggio... non ci saranno problemi, ne sono certo!
      Vabb? mi tocca ripiegare su un altra BMW che non ? una msport ma per? ha targe bulgaro e mi da anche una cassa ricambi, ti far? ciao ciao quando la tua m320i si fermer? in autostrada e io ti passer? con la mia roulotte al seguito seduto comodo comodo sui miei coprisedili di paglia intrecciata!

P.s. Io avendo targe bulgaro me ne sbatto dei velox e dei tutor!
      Last edited by Cooper; 14-07-11, 11:23.

Comment

• Font Size
        Ho cambiato idea, per fortuna all'ultimo minuto ho trovato un affarone d'oro, poi voglio vedere dove cavolo vai te e il tuo M320i..... tenetevi stretto... VW Caddy Fast&furious col NOS!!!!!!!

Ti passo talmente forte che ti strappo via l'adesivo M.... voglio vedere adesso chi ? il vero tenditore!

Comment

• Font Size
          eh si ma ti costa caro questo :gaen:

Comment

• Font Size
            nel video di quella canzone vien inquadrato un tizio che ha un occhio che manda affanculo l'altro sar? lui che vende sta M3 da figoni che ha tuto tuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              eh si ma ti costa caro questo :gaen:
              si lo so, spendo qualcosa in piu ma vuoi mettere... capacit? di carico incredibile, estetica fast&furious, e poi un 1800cc aspirato col NOS (bisogna proprio essere dei malati mentali per mettere il nos su un aspirato secondo me!) hai idea di che sorpassi che ti snocciola in autostrada?

Poi vediamo chi sono i figoni!

Te benjo hai bisogno di una macchina? vuoi che te ne trovo una?

Comment

• Font Size
                no io metto il kit turbo nella mia macchina da filippino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  no io metto il kit turbo nella mia macchina da filippino
                  spero tu abbia i sedili recoaro... altrimenti saresti proprio il peggiore eh!

Comment

• Font Size
                    pazzesco!!!

Comment

• Font Size
                      Non mi ? chiaro il termine "figoni", si riferisce al guidatore/proprietario o all'eventuale passeggero/a ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Raga quella ? un M3 si vede dalla barra di storsione che sotto ai cavalli nel cofano!!!

Peccato sia fuori bage per me, mi piacevano molto i sedili in pelle da figoni!!!
                        dai ti aiuto io visto che la tua non arriva

Comment

X
                        Working...
                        X