Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal concessionario con i soldi in mano.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    buahahhahahahahahhahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by el_figus View Post
      Si guarda... ? un periodo terribile..
      Son sempre positivo pensando che ? solo un periodo passeggero ma ormai continua da un p? troppo!

      La macchina alla mia ragazza la pago io xch? lei aveva una polo in societ? con sua sorella.. la quale una volta, litigando, mi ha detto che la polo ? solo sua e ci faceva solo un favore a prestarcela..
      e siccome son uno che si lega le robe al dito..
      adesso prendo una macchina solo x mia morosa e lei si attacca a st? cappellotto!!!

      Avevo come budget 5-6000 euro che x un'alfa 147 con 110-120k km mi bastavano ed avanzavano!
      Poi ho ricevuto la simpatica telefonata della madre di mia morosa la quale diceva testualmente.." io non voglio che mia figlia vada in giro con una macchina con tutti quei km.... e poi le cose usate non si comprano.. e se si comprano devono avere GARANZIA"..

      Ho risposto con un semplice ..... ok!

      Ho trovato 3 occasioni da prendere al volo.. di quelle da non pensarci neanche x mezzo secondo xch? volan via..
      E me le son perse xch? la signorina (mia morosa) aveva altro da fare che venire a vedere auto con me...
      Tipo studiare xch? fra 39 anni ha un esame che deve passare assolutamente..
      tipo sentire cosa ne pensa sua mamma.. poi suo pap?.. poi sua mamma di nuovo.. poi il cane, il gatto.. il primo che passa x strada.. e poi FORSE e dico FORSE possiamo andare a vedere se le piace e posso comprarlela..


      Adesso, visto anche il periodo di merda che st? attraversando, ne ho le palle piene..
      Gi? ho cancellato le vacanze x vedere come si mette con il tipo del range e xch? odio il mare ed ovviamente sapendolo mia morosa aveva prenotato in croazia in un'isola sperduta senza tv, sky, internet, condizionatore ecc ecc.. insomma solo sabbia,acqua salata e caldo.. (le 3 cose che odio di + al mondo)..

      Se continua cos? dopo quasi 7 anni la mando a cagare... lei e quel suo ***** di tono acido con cui mi risponde sempre!!!
      Ti ammiro per la pazienza...Se mi capitasse una cosa del genere, sai che enciclopedia di vaffa che gli tirerei ???

      Si dice "oltre grazie, pure si signore!"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by el_figus View Post
        Allora.. visto che il range ? in garage inutilizzato nell'attesa di sapere come finir?.
        Visto che mia morosa continua a fregarmi la macchina e prima che distrugga anche la mia preferisco comprarle un'auto sua...

        Oggi, dopo una lunga trattativa con il concessonario via telefonica (trovandosi a 120km da casa mia)..

        Decido che ? giunto il momento di acquistare..
        Il prezzo c'?... l'auto dalle foto pare bella.. xch? non farlo??

        Trattasi di 147 jtd M da 150cv.
        Del 2006, 63k km.

        Vogliono 7300 ma a 6500 passaggio incluso ci siamo messi d'accordo che la porto via..

        E x l'occasione mi faccio prestare la targa prova da un amico..

        CI tengo a chiarire una cosa fondamentale..... prima di andare ho chiamato 3 e dico TRE volte accertandomi sui km, sul libretto dei tagliandi e sul motore .. che fosse un 16v e non un 8v e di conseguenza avesse 150 cv.

        Arrivo a verona dopo un viaggio straziante a bordo di una panda cross che pareva esplodere da un momento all'altro.. mai provato in vita mia un'auto cos? rumorosa.

        Cmq sia.. arrivo in questa concessionaria di merdionali..

        Mi faccio dare le chiavi dell'auto e controllo il controllabile..

        I km sono 25k in +... BENE!
        Poi vado davanti e c'? una super botta.. a posto!
        l'auto di x se era tutta segnata.. ed ovviamente dalle foto non si vedeva!

        libretto service manco a parlarne...

        SORPRESA FINALE... ? un 8v da 115cv.

        Mi giran i coglioni a nastro..

        tiro 4 porchi.. mando a fanculo il venditore e torno indietro.

        + cerco auto usate dai rivenditori + mi convinco che x ME le acquister? d'ora in avanti solo da PRIVATI...

        ma il cervellino ottuso della madre di mia morosa non ne vuol sapere di acquistare auto senza garanzia..
        E quindi che la paghi lei la macchina a sua figlia.. che mi son rotto le palle sia dell'una che dell'altra!
        Un mio collega a fine mese si porter? a casa la nuova focus c-max e il concessionario (a Rovigo) gli rientrer? la sua 147 1.9 jtd M 16v del 2007, con 70k km a 10500€ quindi gi? il fatto che chiedessero 7300€ e che abbiano limato via 1000€ mi ha fatto subito pensare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pensa che io le moto usate le compro solo da privato.... se vedo concessionario le scarto...fai te

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma dai! quel conce ? UN COGLIONE!!!
            Per? non sono tutti cos?: la Volvo C30 2000td che ho preso a mio figlio da un conce in provincia di PV era esattamente come descritta e, dopo un anno ha dimostrato di essere a posto senza alcun problema.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by x-erre View Post
              Un mio collega a fine mese si porter? a casa la nuova focus c-max e il concessionario (a Rovigo) gli rientrer? la sua 147 1.9 jtd M 16v del 2007, con 70k km a 10500? quindi gi? il fatto che chiedessero 7300? e che abbiano limato via 1000? mi ha fatto subito pensare...
              10500 sul pieno del listino non vuol certo dire che gliela quota quei soldi l?... non ti stupire se il mese prossimo la troverai in vendita a 9500: il conce non ci sta rimettendo

              Comment

              X
              Working...
              X