Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo BMW M3 E92 2012
Collapse
X
-
Si johnny esatto... ma sostanzialmente il motore ? quello con l'aggiunta dei 2 turbo... BMW, per i diesel ? un passo avanti rispetto a tutti, il tuo 335 ne ? un esempio... ma sui benzina dovrebbe iniziare a darsi una svegliata... ultimamente ? stata scalvalcata anche da MB... ha ancora i 1600, 1800 e 2000i da 150 a 180cv... il mio non ? un discorso esclusivamente di potenza ma un ragionamento sulle cilindrate... ci sono piccoli turbo da 1400cc con potenze elevate, migliori prestazioni e bassi consumi (audi, fiat & alfa... ora pure i francesi)... Costi su assicurazione (italia su tutte) e bollo per quelle nazioni europee che hanno una sorta di bollo sul possesso e che vanno in base alla cilindrata... per non parlare del peso dell'auto... naturalmente questa ? solo una personalissima osservazione ma la vedo cos?... anzi dite la vostra riguardo le motorizzazioni ma ultimamente mi ? ancor pi? chiaro quanto sia importante il peso nelle auto...
-
Si, si, ho scritto una minkiata io... diciamo che z4 335i (306cv V6) ? l'antagonista del tt-s (275cv V4) e mezzo sec di diff a favore del tt nello 0-100km/h mentre Z4 335is 340cv (v6) sarebbe l'antagonista del tt-rs 340cv (v5)... costano uguale ma ci passa quasi un secondo nello 0-100km/h... Adesso ho inserito le prestazioni non per una gara da bar ma per spiegare che bmw dovrebbe darsi da fare sui motori benza. Necessita di avere cilindrate super dotate per avere le stesse potenze di audi (audi per paragonarla a un'altra tedesca) poi non avendo un cambio decente le becca anche sulle prestazioni... la mia ? solo un asservazione... ma se dovessi prendere un diesel quello sarebbe un bmw mentre per i benza senza dubbio audi... ps. Lele tu non centri... il tuo 4000 aspirato ? ancora il motore di riferimentoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh io non volevo puntualizzare ma ? cosi .
Tra l'altro hanno regalato un sound davvero molto bello a quella motorizzazione e guidare lo Z4 335IS ? molto molto emozionante !
Peccato per il cambio ... sceso da quello e risalito sul mio DKG ... non c'? paragone !
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dici che c'? un 3 di troppoOriginally posted by Ayrton View Postma che macchina ? lo z4 335i ??
e poi....V6?
Si reg? e un 6 cilindri in linea... questo dimostra il mio interesse per la casa dell'elica... che si porta dietro quel motore da 12 anni... tolgono o aggiungono qualche componente ma ? sempre lo stesso...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ecco Lele... hai la risposta alla tua affermazione esperto...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAppunto ... ? tanto famoso per il 6 in linea !
Pensa, alla mia macchina, tranne il primo giorno non ho mai aperto il cofano, neanche per l'acqua del tergi... tanto i tagliandi son frequenti...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM