Sentiamo...
ah,ah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per non pagare il BOLLO idee?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
metti da parte i soldi del bollo...e non lo paghi...aspetti la cartella esattoriale, e ti accordi per un bel forfait. Alla fine hai risparmiato...Originally posted by mito22 View PostNessuno hai idee pratiche?
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...Last edited by gabelbrucken; 11-08-11, 12:56.
Comment
-
Gabel .... io ho imparato a dare credito il 5% di quel che dice la gente . E quel che rimane lo metto ancora in dubbioOriginally posted by gabelbrucken View Postmetti da parte i soldi del bollo...e non lo paghi...aspetti la cartella esattoriale, e ti accordi per un bel forfait. Alla fine hai risparmiato...
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...
Tutti la fanno sempre facile ...
Comment
-
mi sa di cazzata...Originally posted by gabelbrucken View Postmetti da parte i soldi del bollo...e non lo paghi...aspetti la cartella esattoriale, e ti accordi per un bel forfait. Alla fine hai risparmiato...
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...
Comment
-
Anche un mio amico faceva cos?.... poi gli hanno bussato alla porta e oltre a tutti i bolli ALMENO raddoppiati, gli han fatto un bel controllo anche su azienda sua e di sua moglie...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabel .... io ho imparato a dare credito il 5% di quel che dice la gente . E quel che rimane lo metto ancora in dubbio
Tutti la fanno sempre facile ...

Comment
-
non lo paghi e via....
ricordati che una volta entrato in quel girone non si torna indietro....
non devi pi? ritirare raccomandate ect..ect...
qualcuno a me vicino fa cos?....
addirittura vende pure le auto senza nessun problema!!!!
mi sembra che adesso stiano analizzando (per lo meno nella mia zona) i bolli del 2007/08.....
Comment
X

Comment