Ti volevo chiedere.......................................... .....e le foto? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mezzo di basticcio
Collapse
X
-
invece di scrivere minchiate, ricordati di fare le foto.. picio di guerra terrone!Originally posted by bastich View Postnon ne ho trovato uno di dimensioni adeguate, purtroppo :gaen:
tutti sotto misura..ed io ci tengo a fare bella figura :gaen:

gli interni leopardati.....
.. il rest manco lo commento U.U :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
avevo un amico che ci diceva d'avere un kawa 250 da cross anni fa ma quando era ora di mostrarcelo o l'aveva il fratello o era a fare il tagliando etc etc........morale non era mai esistito nel suo garage l'abbiamo scoperto qualche anno dopo........non vorrei che :gaen:Originally posted by benjofactory View Postsecondo me non esiste :gaen:
Comment
-
a me sembra di ricordare che un tizio qui su DDG avesse fatto una cosa simile con una R1..che prima si sboroneggi?, poi la compr? pur di tener fede alla parola e poi la svendette perch? non la poteva pagareOriginally posted by Bazy View Postavevo un amico che ci diceva d'avere un kawa 250 da cross anni fa ma quando era ora di mostrarcelo o l'aveva il fratello o era a fare il tagliando etc etc........morale non era mai esistito nel suo garage l'abbiamo scoperto qualche anno dopo........non vorrei che :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postmi vuoi consigliare un paio di scarpe in tinta?

quelle che ti farei indossare non posso postarle
perch? poi tu prendi il consiglio al 200% e mi ti metti pure il perizoma in pandan
quando vedremo le foto della macchina con te vicino...ti daremo tutti i consigli del mondo
previo ovvio meritato giro a bordo del bolide in terra d'afriGa..
:gaen:
Comment
X

Comment