Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche Boxster 2.5 24V

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porsche Boxster 2.5 24V

    Ragazzi...
    ieri son stato a spasso tutto il giorno con la Carrera di una mia cara amica...
    che dire... ? scoccata la scintilla... mi sono innamorato... devo dire...gran macchina...troppi cavalli inutili,ma la filosofia costruttiva,l'aria che si respira dentro quell'abitacolo,il piacere di guida,il rumore... la faccia del Benjo quando giravo ScabriolatoConStile...

    insomma... m'? venuta voglia... credo sia l'unica possibilit? di tradire l'Alfa Romeo senza odiarmi...

    per? ecco...non mi va di regalare millemila euri ad equitalia di bollo e non mi va di svenarmi (anche se ieri la Carrera segnava 11.2km/l) con consumi da formula1...

    appurato che un pezzo da 10.000 una boxsterina entra in casa tranquillamente e tenendo bene a mente che con motore centrale e trazione posteriore potrei anche mettermi a fare qualche driftatina senza rischiare la vita...o comunque potrei imparare molto prima e con molta pi? facilit? che con una con motore a sbalzo e 300 e passa puledri...

    della Boxster 2.5i 24V da 204 puledrini che mi dite??
    l'alternativa sarebbe una macchina che costa indicativamente 6000? in pi? con 50cv in pi?,tenuta da una persona conosciuta...

  • Font Size
    #2
    per quel che costa....prendila
    magari e' un cancello in quanto a prestazioni...........ma che te frega!!!!! mica devi fa le corse
    ps. 200cv son sufficienti a camminare di traverso
    Last edited by Luka79; 21-08-11, 07:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'alternativa quale e'?????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        l'alternativa quale e'?????????
        3500 6 cilintri 2 posti secchi asiatica trazione posteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascia perdere ? bolsa!!!!! Le prendeva dalla Fiat coup? turbo 24v
          Se l'alternativa ? l'auto del Benjo io piuttosto starei in cerca di una boxsterina almeno 2.7 cambia notevolmente rispetto la 2.5 e perlomeno ? piu stilosa di un zeta

          Comment


          • Font Size
            #6
            per carit? di di0 lascia perdere il 2.5...problemi a gogo e spompo...guarda le annate dal 2000 al 2003 e rimani tranquillamente sul 2.7

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              3500 6 cilintri 2 posti secchi asiatica trazione posteriore

              dai su, fai il serio...qui si parla di auto!

              comunque,
              meglio che ti prendi una punto van!
              2 posti secchi, 4 cilindri....trazione dalla parte sbagliata e soldi in banca pronti per esser spesi a dovere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton View Post
                per carit? di di0 lascia perdere il 2.5...problemi a gogo e spompo...guarda le annate dal 2000 al 2003 e rimani tranquillamente sul 2.7
                Anche una.S 3.2 non sarebbe male!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  per carit? di di0 lascia perdere il 2.5...problemi a gogo e spompo...guarda le annate dal 2000 al 2003 e rimani tranquillamente sul 2.7
                  quoto ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Anche una.S 3.2 non sarebbe male!!!
                    ovvio ma avendole provate entrambe...dico che l'S non ti d? nulla di pi? per strada, svuotandoti il portafoglio pi? velocemente

                    e il 3.2 ? un motore pi? delicato del 2.7, con il famoso cuscinetto dell'albero motore pi? incline alle rotture..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      ovvio ma avendole provate entrambe...dico che l'S non ti d? nulla di pi? per strada, svuotandoti il portafoglio pi? velocemente

                      e il 3.2 ? un motore pi? delicato del 2.7, con il famoso cuscinetto dell'albero motore pi? incline alle rotture..
                      Vero
                      Cmq 2.7 o 3.2 l'importante ? che abbia frecce bianche davanti e dietro altrimenti nu se Po guard?!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prendi il 2.7 dal 2003 in poi... pi? affidabile, rifinita meglio e spendi solo un paio di carte da 1000 in pi?, tra l'altro per il primo anno puoi pure farti fare la Porsche approved.

                        fai un fischio se ti servono dritte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si...ohhhh piano ragazzi... io non ? che son benestante come voi...
                          partiti dal 2500 siamo gi? arrivati al 3200...per fortuna non fanno il 5700 Hemi..senn? dovevo prendere quella...

                          MASSIMO e dico MASSIMO il 2700 ma mi scazza comunque il bollo in pi? da pagare...

                          comunque voi votate per il 2700... buono...

                          ma consumicchia un po' di pi? mi pare... no??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prendi il 2500 e trapiantaci il 2700

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              prendi il 2500 e trapiantaci il 2700
                              se consideri che on il denaro in pi? che spenderei potrei fare al 250 il flussaggio teste,centralina e collettori e avrei un 2500 con circa 240cv quando il 3.2 ne fa 250...

                              resta sempre il discorso che ? una macchina da usare tutti i giorni l'inverno e qualche volta l'estate...

                              quindi anche se non mi strappo i capelli per i consumi non vorrei facesse 3km/l

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X