Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari 458 Spider, ? arrivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e infatti a parte due cacatine non vedo alcuna somiglianza... decisamente meglio la dino... ma mille volte.
    Che sia meglio non ci piove, che non ci vedi somiglianze sei cieco

Comment

• Font Size
      ho detto, a parte due cacatine... presa d'aria sopra le portiere.. e molto vagamente i fari?

perch? nel bello, le proporzioni sono fondamentali.. e il 360 sembra una astronave

Comment

• Font Size
        ho detto, a parte due cacatine... presa d'aria sopra le portiere.. e molto vagamente i fari?

perch? nel bello, le proporzioni sono fondamentali.. e il 360 sembra una astronave
        E ma sono anche di epoche diverse Andrea, la ferrari da un certo punto in poi ha anche dovuto fare i conti con l'abitabilit? interna.
        Calcola che con le 308 se superavi il metro e 80 toccavi la testa sul tetto (infatti a magnun presero la gts e la testa gli stava fuori )

Comment

• Font Size
          non penso che ferrari stia a pensare a quanto sono alti.. ma a quanto sono ricchi

semmai sono diventate grandi per una questione di tecnica / sicurezza..

una macchina come la dino credo che difficilmente passerebbe un qualsiasi crash test.

e rimango dell'idea che l'unica verit? ? che la 355 ? stata una delle ultime ferrari.. parlo proprio di appeal.. di feeling visivo.

Comment

• Font Size
            non penso che ferrari stia a pensare a quanto sono alti.. ma a quanto sono ricchi

semmai sono diventate grandi per una questione di tecnica / sicurezza..

una macchina come la dino credo che difficilmente passerebbe un qualsiasi crash test.

e rimango dell'idea che l'unica verit? ? che la 355 ? stata una delle ultime ferrari.. parlo proprio di appeal.. di feeling visivo.
            Questa l'ho quotata anche prima

Comment

X
            Working...
            X