Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sulla tarvisio-udine-venezia..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi sulla tarvisio-udine-venezia..

    Strada che faccio 100 volte l'anno minimo... mi ? capitata una cosa strada..
    Non becco quasi mai la polizia.. e se la becco ? sempre con la volvo o con un'a4 e si mette sempre nei medesimi punti.

    Insomma oggi stavo poco bene, ero senza patente, in auto dalle 3 di stamattina... non ne potevo +...
    generalmente metto il cruis control a 150 ed arrivo a casa tranquillo...

    Come dicevo pero oggi non ne potevo proprio + quindi decido di metterci meno e mi piazzo un po + veloce..
    Onde evitare che qualcuno che non deve leggere legga ... dico solo un po + veloce.. Fate vobis....

    Azz.. ad un certo punto mi vedo uno sfanalare.. io guardo il contakm incredulo (ero con il 350 cdi ma non a manetta)... vabb? mi sposto e lo faccio passare.. faccio una cosa abbastanza veloce tanto da non doverlo far rallentare.. e mi passa a cannone.. (240-250 sicuri)..uno con una opel insigna opc (aggiungo... molto bella)
    Attaccato... ma tipo a 2-3 metri, 2 ragazzi con una ford focus rs.. quella pomposa da 300 puledri..

    Alch? dico.. guarda sti dementi che fan le gare in autostrada... e mantengo la mia velocit?... fate conto che viaggiassero ben + di me ma cmq sia li otevo vedere x un pochino..

    Ad un certo punto la focus sfanala assiduamente.. il tipo dell'opel si sposta a dx x far passare quelli dietro che tirano gi? il finestrino ed iniziano ad agitare la paletta e nel frattempo lo chiudono verso la corsia d'emergenza..

    Azz.. rallento di brutto e guardo la scena...
    I 2 sulla ford erano pulotti con tanto di super telecamera dentro la macchina..

    Mai vista una scena cos?.... mi avevan raccontato di episodi simili con pulotti su subby sti.. ma pensavo fossero leggende inventate da mia zia (vicequestore) x farmi andare piano..

    Che storie gente!!!...

    quanti di noi non si sarebbero ingarellati se avessimo trovato 2 giovinotti con una ford tamarra che ci sfanalano???

    Non s? che multa abbia preso quello dell'opel... ma sicuramente la ricorder? x un pezzo!!

  • Font Size
    #2
    E' proprio da pezzi di merd.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Successo pure a un mio amico, sulla E45 qualche anno fa, con la subby...
      Gli hanno sfanalato ed essendo notte ha avuto paura e si ? messo a correre, finch? non l'hanno fermato e multato...
      Per?, parliamo di velocit? sopra i 2xx
      Si sa che puoi trovare guai, anche se capita

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ste robe non le concepisco.... secondo me deve essere una cosa illegale!!!!

        ma se quei 2 poliziotti per andare dietro a uno che va a 250 perdono il controllo e falciano un'altra auto?????

        chi li paga i danni (per non dire peggio!!!)

        gli fai il filmato fino a 150, e mandi una bella foto a casa, accendi i lampeggianti (a me una subaru in borghese me li accese, sono visibili solo se avvesi) no che insegui...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazzi loro... e te magari comportati meglio alla guida

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate... non per fare lo sborone ma se io.. con il 335 mi trovo un ragazzo giovane che mi sfanala con una ford tamarra... lo lascio li dove mi ha sfanalato!..
            La mia ha 30 km/h di vel max + della sua.. non andrei mai a pensare che fosse la pula..

            eccheccazzzipio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              S? ma non ? prevenzione dai, non lo fai perch? vuoi aiutare uno, semplicemente hanno trovato uno con una macchina da 350 CV che se non la usa in autostrada ndocazz la usa?
              l'hanno ovviamente sfidato, istigato e questo c'ha dato dentro....

              volevo vederli con livelegend...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Virgo, la prevenzione esiste solo sui giornali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che poi al posto dell'istigato pu? esserci un drogato o un bevuto..e in mezzo alla gente sarebbe meglio non fare ste cose..

                  se quello perde il controllo fa una strage..

                  ma poi..se la polizia non ha soldi per la benzina delle auto,va in giro con una focus RS??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah ...................................... mi pare strano ... ma i poliziotti erano in borghese ?
                    Comunque aldil? dei video ... se non avevano alcun dispositivo di rilevamento a bordo ... i tizi si saranno visti contestare un velocit? generica ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Scusate... non per fare lo sborone ma se io.. con il 335 mi trovo un ragazzo giovane che mi sfanala con una ford tamarra... lo lascio li dove mi ha sfanalato!..
                      La mia ha 30 km/h di vel max + della sua.. non andrei mai a pensare che fosse la pula..
                      per la Focus RS la Casa dichiara 263 all'ora... la 335 arriva a 300?



                      http://www.automobilismo.it/edisport...Scheda-Tecnica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        E' proprio da pezzi di merd.....
                        non sono d'accordo... se uno si mette in autostrada a 250 all'ora sa a cosa va incontro... imho ? giusto che gli facciano il mazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          non sono d'accordo... se uno si mette in autostrada a 250 all'ora sa a cosa va incontro... imho ? giusto che gli facciano il mazzo
                          s? ma non sai se quello che guida,pur di vincere,va sopra le sue capacit?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            s? ma non sai se quello che guida,pur di vincere,va sopra le sue capacit?..
                            non capisco cosa intendi... vincere cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'inseguito pu? non essere in grado di condurre una vettura a certe velocit?,pu? essere sotto l'effetto di droga o altro e la polizia (che dovrebbe garantire la sicurezza stradale) lo aizza senza farsi riconoscere??

                              se quello perde il controllo e centra te o un tuo familiare, con chi te le prendi per prima??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X