Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Mito e Giulietta GTA... nisba?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Cooper mi pare palese che se sei contro le TA a prescindere, tanto dal preferire una 75 1.6 ad una Clio Williams, manco ci dovevi entrare in una discussione che riguarda TA vitaminizzate, o sbaglio?

Dunque fai bene a darmi ragione, anche perch? nel dubbio meglio seguire chi di solito ce l'ha.
    Io la vedevo in un altra maniera.... ma vabb? non era quello il succo del discorso....

tornando a noi... tutti i puristi della guida e i grandi piloti ti diranno di certo che la trazione anteriore ? puro divertimento... SI SI.... sono convintissimo!
    Poi con i controlli elettronici di oggi 300cv TA li guida anche un primate, ma come dico sempre... DEGUSTIBUS...
    Last edited by Cooper; 30-08-11, 09:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      tornando a noi... tutti i puristi della guida e i grandi piloti ti diranno di certo che la trazione anteriore ? puro divertimento... SI SI.... sono convintissimo!
      Anche qui non si pu? generalizzare... una clio williams ? sicuramente pi? divertente di una BMW serie1 da guidare...
      Visto che tra i "baracchini da te citati" c'era la Willy... ecco quella ? una delle auto pi? divertenti del pianeta, pur essendo TA.
      Poi sono d'accordo con te che, IN LINEA DI MASSIMA, una TP ? pi? divertente, ma c'? auto e auto. Dimmi, a parit? di prezzo, cosa c'era di altrettanto divertente ed efficace tra le TP ai tempi della Willy.

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Anche qui non si pu? generalizzare... una clio williams ? sicuramente pi? divertente di una BMW serie1 da guidare...
        Visto che tra i "baracchini da te citati" c'era la Willy... ecco quella ? una delle auto pi? divertenti del pianeta, pur essendo TA.
        Poi sono d'accordo con te che, IN LINEA DI MASSIMA, una TP ? pi? divertente, ma c'? auto e auto. Dimmi, a parit? di prezzo, cosa c'era di altrettanto divertente ed efficace tra le TP ai tempi della Willy.
        mi cogli totalmente impreparato, non sono a conoscenza del prezzo della williams ai tempi quindi fare un paragone con altre auto mi diventa quasi impossibile

Comment

• Font Size
          Cooper cerca di capire il senso del tpic prima di postare perch? qui non si sta discutendo di quale sia la migliore configurazione del pianeta altrimenti ti direi che tutto ci? che non ? TP con motore centrale, cambio doppia frizione e freni carbon ceramici ? un cesso...

... qui ci si sta chiedendo il perch? non producano una macchinetta divertente come la Mito GTA che con una giusta messa a punto non avrebbe NULLA da invidiare a concorrenti stile Cooper S, Polo GT, Clio RS eccetera...

... tra l'altro avrebbero tutto in casa e se i costi del 1750 TB fossero alti potrebbero facilmente ripiegare sul 1.4 opportunamente galvanizzato.

Comment

• Font Size
            Cooper cerca di capire il senso del tpic prima di postare perch? qui non si sta discutendo di quale sia la migliore configurazione del pianeta altrimenti ti direi che tutto ci? che non ? TP con motore centrale, cambio doppia frizione e freni carbon ceramici ? un cesso...

... qui ci si sta chiedendo il perch? non producano una macchinetta divertente come la Mito GTA che con una giusta messa a punto non avrebbe NULLA da invidiare a concorrenti stile Cooper S, Polo GT, Clio RS eccetera...

... tra l'altro avrebbero tutto in casa e se i costi del 1750 TB fossero alti potrebbero facilmente ripiegare sul 1.4 opportunamente galvanizzato.
            e fin qui ok.... non si discute... (tranne sul 1.4 galvanizzato!) per? la sigla GTA evoca ben altro, secondo me non sarebbe da utilizzare, le GTA sono ben altro per la storia di alfa, parere personale eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              e fin qui ok.... non si discute... (tranne sul 1.4 galvanizzato!) per? la sigla GTA evoca ben altro, secondo me non sarebbe da utilizzare, le GTA sono ben altro per la storia di alfa, parere personale eh...
              Anche una fottuta mito ? ben altro...

Comment

• Font Size
                In compenso han fatto questa:

Comment

• Font Size
                  inguardabile

Comment

• Font Size
                    Bellissima

Comment

• Font Size
                      Cooper l'uso di certe sigle da parte di Fiat fa venire l'orticaria a tanti, ma siamo sempre in pochi purtroppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Cooper l'uso di certe sigle da parte di Fiat fa venire l'orticaria a tanti, ma siamo sempre in pochi purtroppo
                        sia ben inteso eh.... non sono e non son mai stato alfista ne tantomeno sono un nostalgico delle vecchie alfa eccetera eccetera... per? insomma quando si rasenta la bestemmia ? meglio farlo notare!

Piuttosto che la chiamino Giulietta Fast&Furious, almeno i pochi rimasti che sono ancora affezionati al logo alfa non muoiono di infarto!

p.s. = Audi uber alles! (le vecchie audi eh...)

Comment

• Font Size
                          Vi han tolto la trazione posteriore, vi spacciano telai di punto e bravo come primizie, vi han tolto la geometria sospensiva decente e vi andate a preoccupare del nome?

Comment

• Font Size
                            Vi han tolto la trazione posteriore, vi spacciano telai di punto e bravo come primizie, vi han tolto la geometria sospensiva decente e vi andate a preoccupare del nome?

e sticaxxi gli ? rimasto solo quello... lasciaglielo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              b? su questo non c?? dubbio, ma ? anche vero che ? scontato sia cos?.
                              Vetture semrpe pi? ecologiche, sempre pi? sicure, sempre pi? a prova di scemo non possono far altro che perdere quel comportamento diretto che avevano le loro progenitrici, mettono s? kg e cv per sopperire a quei kg, per gestire quei cv poi ci mettono l'elettronica, in pi? per gestire l'incapacit? dei pi? di elettronica ne mettono ancora di pi? quindi ? normale si vada a perdere quella sensazione di filo diretto che si ha guidando una 75 piuttosto che un Duetto.
                              A mio modo di vedere sono paragoni insensati.
                              E perch? sono cosi "brutte" queste facilitazioni elettroniche alla guida ?

La mia auto di diavolerie ne ha diverse eppure mi diverto un modo a guidarla ... ma anche due mondi !

Probabilmente dipende dai gusti personali , ma preferisco la mia auto con mille diavolerie elettroniche , Kg su Kg , Cv gestiti con aiuti di trazione e tutte queste cose che criticate piuttosto che una Alfa 75 1.6 che definite divertente per questi motivi .

Parlo della mia auto ma solo perch? ho questa . E' da intendersi come qualunque auto con Cv Kg e schede elettroniche a profusione .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-11, 11:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                E perch? sono cosi "brutte" queste facilitazioni elettroniche alla guida ?

La mia auto di diavolerie ne ha diverse eppure mi diverto un modo a guidarla ... ma anche due mondi !

Probabilmente dipende dai gusti personali , ma preferisco la mia auto con mille diavolerie elettroniche , Kg su Kg , Cv gestiti con aiuti di trazione e tutte queste cose che criticate piuttosto che una Alfa 75 1.6 che definite divertente per questi motivi .

Parlo della mia auto ma solo perch? ho questa . E' da intendersi come qualunque auto con Cv Kg e schede elettroniche a profusione .
                                Ma infatti Lele, sono due mondi a parte, non ? logico confrontare auto di 20anni fa con auto di ora.

Comment

X
                                Working...
                                X