Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma chi guida pulito non faerbbe durare ancora di pi? delle gomme di qualit? superiore ? Cio? questo discorso non vale per OGNI tipo di gomma ?

Oppure esistono gomme che risentono proporzionalmente pi? di altre ?
    La guida pulita appaga sempre, sia sul mero tempo sul giro che sulla durata della gomma.

Ci sono tuttavia gomme che: vuoi per la carcassa che hanno, vuoi per il disegno del battistrada e per la composizione della mescola, risentono maggiormente di una guida cattiva e sporca.

Le michelin sportive di alta gamma ad esempio, se guidi cazzuto le mangi come il pane
    Last edited by CalegaR1; 05-09-11, 07:40.

Comment

• Font Size
      E quali sarebbero le gomme , di marca , idonee alla mia auto e che meglio si sposano con uan guida da assassino quale ? la mia ? Anche in moto io ho una guida poco fluida e molto nervosa ... io mi diverto cosi anche si i tempi sul giro non pagano Lo so che qui sul forum i tempi sul giro son tutto ... ma ti dico solo che son 3 anni che non prendo nemmeno un tempo in pista . Giro per i fatti miei infischiandomene completamente dei tempi

Comment

• Font Size
        E quali sarebbero le gomme , di marca , idonee alla mia auto e che meglio si sposano con uan guida da assassino quale ? la mia ? Anche in moto io ho una guida poco fluida e molto nervosa ... io mi diverto cosi anche si i tempi sul giro non pagano Lo so che qui sul forum i tempi sul giro son tutto ... ma ti dico solo che son 3 anni che non prendo nemmeno un tempo in pista . Giro per i fatti miei infischiandomene completamente dei tempi
        Se non vuoi delle slick... io in pista mi son trovato bene con le conti sc2.

Le michelin ps2 invece si mangiavano (di spalla) a vista d'occhio!

Comment

• Font Size
          e, fai bene.

per me l'auto ? divertimento, se mi divertissi ad usarla solo in collina cabrio a 50 km/h solo per il gusto di averla e giracchiare, per me non sarebbero soldi sprecati

Per le gomme...? come la bernarda...ognuno ne preferisce una diversa

Io ti direi di provare le Bridgestone/Yokohama/Toyo, e di evitare Pietrelli. Michelin ho un mezzo parente che le usa sulla sua E46 (sempre M, per? essendo diversa non conta un granch?...) e a lui non durano pi? di 6-8k km...ma lui non ci va propriamente a prendere il pane ecco...

Io in pista e per strada mi sono sempre trovato bene con gomme molto "dure" di carcassa, ho amici che se non hanno la spalla morbida non riescono a guidare...

Provale, ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
            nessuno conosce le nexen 8000???... le ho viste oggi dal gommaiolo e mi parevan belle..

In + le avrei trovate a 450 euro nuove...

che dite?? mi butto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              nessuno conosce le nexen 8000???... le ho viste oggi dal gommaiolo e mi parevan belle..
              Dopo una miriade di risposte e questa uscita ti meriti solo insulti...

Comment

• Font Size
                Io dopo un mese che ho il croma devo cambiar le gomme
                Sti crucchi bastardi mi han lasciato su delle toyo morbide... Ma dopo 8000km fatti da me son gi? sulle tele
                Io al contrario di voi mi sa che prendo delle macadam del 1980 che forse me dureno de +

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  quoto
                  cmq le nexen sono la stessa cosa di tutte le cinesi, fanno schifo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    vabb?... andate dove dico io!!!.. compro le bridgestone e faccio girare l'economia!

Il problema ? che ho acquistato dei cerchi da 18 stamattina.. (mi son cacciato 200 km x andarli a prendere)..
                    ma ora.... riguardandoli... non mi piacciono mica molto!!!..
                    Uffa......
                    la bmw non fa mezzo cerchio che mi piaccia davvero!!!...

? sempre e solo colpa del fotografo!!!.. anche se st? zitto mi fa cmq venire sensi di colpa!

Lo odio!

Comment

• Font Size
                      e prendere altri cerchi?

mica devono aver scritto sopra bmwater per essere fighi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        e prendere altri cerchi?

mica devono aver scritto sopra bmwater per essere fighi
                        Eh.. c'hai ragione!!! ma l'unica volta che non ho preso quelli originali li ho piegati come se fossero di burro..
                        gli originali invece han sempre resistito!!..

Insomma.. son uno di quei pirla che ? convinto che chi + spende... meno spende..

Ovvio, paragone che regge tra originali e repliche...

Le altre marche non le guardo xch? non mi piace pasticciare troppo... voglio la macchina come mammina bmw l'ha fatta!!!

cmq ho preso questi :

da 18...

Osceni???

Questi son i prossimi ...

Comment

• Font Size
                          Eh.. c'hai ragione!!! ma l'unica volta che non ho preso quelli originali li ho piegati come se fossero di burro..
                          gli originali invece han sempre resistito!!..

Insomma.. son uno di quei pirla che ? convinto che chi + spende... meno spende..

Ovvio, paragone che regge tra originali e repliche...

Le altre marche non le guardo xch? non mi piace pasticciare troppo... voglio la macchina come mammina bmw l'ha fatta!!!

cmq ho preso questi :

da 18...

Osceni???

Questi son i prossimi ...

http://www.google.it/imgres?q=cerchi...4&tx=176&ty=44
                          scommetti che ti do il nome di 2 marche che tu non vuoi credere che sian di buon livello ma che fanno cerchi della *******?

Comment

• Font Size
                            scommetti che ti do il nome di 2 marche che tu non vuoi credere che sian di buon livello ma che fanno cerchi della *******?
                            Spara...

repliche intendi??

Comment

• Font Size
                              Spara...

repliche intendi??
                              ni

Mak e Rota

I primi sono di propriet? di un signore che per anni ha importato gomme di una nota marca giapponese salvo poi apporre il suffisso italia al marchio della casa madre, e le seconde sono prodotte in inghilterra e oltre che molto leggere sono anche davvero ben fatte

Comment

• Font Size
                                Firestone SZ090 se ti pacciono le bridgestone RE050A, ma devi rodarle un pochino e hanno il pregio di costare meno (stessa carcassa bridgestone)

Falken FK452 (made in jpn) costano poco e van da *** (chiedere anche a Luka79, le usava sull'M)

se ti senti pi? esotico: Hankook Ventus V12

Io volevo prendere le Ventus, ma un amico ha tolto dalla sua S2000 le Firestone e quindi ho preso quelle perch? praticamente nuove
                                quoto falken....le uso pure io

Comment

X
                                Working...
                                X