Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Sarcazzo
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postmaiali...
gli ingranaggi del cambio, tutti ticavati dal pieno ovviamente....torniti a mano uno ad uno
come anche i bracci e semiassi
peccato che l'elettronica sia ancora in alto mare
non se ne viene a capo
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostPeccato ? cosi bella la tua emmona...Non darla via...poi, prendere un 335i quando hai l'M in casa...mmm
Originally posted by Luka79 View Postc'era un grande sponsor..........e dovevamo far le cose come si deve
gli ingranaggi del cambio, tutti ticavati dal pieno ovviamente....torniti a mano uno ad uno
come anche i bracci e semiassi
peccato che l'elettronica sia ancora in alto mare
non se ne viene a capo
Mica cazzi...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Mi occorre una macchina per fare 30/35 mila km l'anno,quindi non un benzina.
So gi? che nessuna auto diesel,anche supercentralinata,mi dar? mai le soddisfazioni che mi ha dato la mia M3,ma purtroppo sono costretto a venderla.Se era solo per il superbollo non l'avrei venduta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come bollo costa cosit anto meno un 335 rispetto ad una M3 E46 ? Mi pare di capire che l a vende per il costo del bollo
Riguardo ai consumi, ci sono rimasto male (in senso buono) perch? ? una macchina con tantissima coppia la 335, con un filo di gas gi? si va parecchio forte pertanto i consumi non sono allucinanti, a velocit? codice i 12 Km/Lt. sono tranquillamente alla portata, e per un 3.0 Biturbo sono molto pi? che discreti!
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostMi occorre una macchina per fare 30/35 mila km l'anno,quindi non un benzina.
So gi? che nessuna auto diesel,anche supercentralinata,mi dar? mai le soddisfazioni che mi ha dato la mia M3,ma purtroppo sono costretto a venderla.Se era solo per il superbollo non l'avrei venduta
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostLa 335 I costa intorno ai 700 ? di bollo!
Riguardo ai consumi, ci sono rimasto male (in senso buono) perch? ? una macchina con tantissima coppia la 335, con un filo di gas gi? si va parecchio forte pertanto i consumi non sono allucinanti, a velocit? codice i 12 Km/Lt. sono tranquillamente alla portata, e per un 3.0 Biturbo sono molto pi? che discreti!
Invece ? importante la differenza di bollocome mai ?
Comment
-
-
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postda quest' anno c'? il super bollo oltre i 306 cv e visto che la M di walter ne ha 343 credo che il bollo sia attorno ai1000 euro
E' come usare il mio RG gamma per fare turismo
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostPaga 900 euro di bollo pi? 270 di superbollo= 1170 euro,ma come ho detto il problema non ? il bollo ma i km che devo fare. Oltre a un consumo spropositato di benzina (7/8 km lt a starci attenti) ? la manutenzione che ne consegue,i tagliandi,le gomme e il deperimento macchina,oltre al fatto che non ? un'auto da lavoro,ma da divertimento.
Comment
X
Comment