Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo che avessero dato il massimo dopo aver disegnato la mia auto aziendale ovvero la clio sw ma dopo aver visto la Wind mi son chiesto: ma i designer Renault sono retribuiti?????
Bh? la focus nuova ? urenda rispetto alla vecchia IMHO...
Detto ci? piuttosto che dare un euro alla ren? compro in cina....
avevo il tuo stesso pensiero (e a dir la verit? in parte ce l'ho ancora perch? non penso che comprerei mai una renault), per? mi son in parte ricreduto con la new megane, e in particolare con la nuova gt line che l'ha incattivita ancor di piu'...
A me la nuova focus piace, ok la megane nuova ? discreta e sicuramente molto meglio della precedente ma vogliamo parlare del koleos?????
Volete metterlo in paragone con la Kuga???
A me la nuova focus piace, ok la megane nuova ? discreta e sicuramente molto meglio della precedente ma vogliamo parlare del koleos?????
Volete metterlo in paragone con la Kuga???
Comment