Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 4C

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Preferivi che sparisse il marchio ? Perch? quando un azienda si vende ? per non chiudere
    a parte la y e musa facevano prima a chiudere hanno bruciato progetti come k e thesis che potevano fare la differenza in particolare quest'ultima.... avevano tirato fuori una macchina come la fulvia coup? fantastica ma i gran capi di torino hanno bruciato tutto... speriamo che con la nuova chrisler/ lancia si possa fare qualcosa io me lo auguro secondo me la nuova thema non ? male forse troppo americana ma potrebbe dire la...speriamo sia l'inizio di una nuova era per questo marchio fantastico...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Niente, io i fari anterioi che si sviluppano nel senso sbagliato non li digerisco...

      Comment


      • Font Size
        #33
        mumble mumble...

        Comment


        • Font Size
          #34
          speriamo che alla fine venga messa in produzione .... e che lo facciano con le specifiche che in teoria dovrebbe avere : telaio monoscocca in carbonio , 1800 turbo da 240 cv trazione posteriore il tutto per 800 kg

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andyp View Post
            che bella che era la fulvia coupe assurdo non averla messa in produzione..con qualche accorgimento attuale,oggi sarebbe ancora un successo...peccato che lancia sia finita in mani fiat..
            Il prototipo all'epoca era basato su una Maserati, troppo costosa da produrre.
            Originally posted by rickrd View Post
            Dovrebbe avere lo stesso "telaio" della KTM X-Bow, progettato da Dallara, motorizzato con il 1750 turbo abbastanza pompato (se non ricordo male si parla di 240 cv).
            Io ho dei seri dubbi che la producano davvero e credo fara' la stessa fine della "nuova Fulvia Coupe'".
            Ciao
            Il telaio ? totalmente diverso da quello della X-Bow, che non permetteva di avere le portiere e il tetto.
            Si produrr?, ormai l'hanno confermato in tutte le salse.
            Fine 2012/inizio 2013. ? questo il periodo.


            Le forme sono quelle di un'auto a motore centrale compatta.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Deynor View Post
              Il prototipo all'epoca era basato su una Maserati, troppo costosa da produrre.
              Ti stai confondendo con la riedizione della Stratos, bellissima anch'essa anzi....spettacolare, che tra l'altro non era nemmeno un'iniziativa "ufficiale" Lancia ed era basata su meccanica V8 Ferrari "tutto dietro", oppure con la 8c derivata dalle moderne MAserati a motore anteriore e cambio transaxle.
              La "nuova Fulvietta" era una "banale" trazione anteriore basata sul pianale della Grande Punto. Un po' come fu la Barchetta.

              Il telaio ? totalmente diverso da quello della X-Bow, che non permetteva di avere le portiere e il tetto.
              Che sia modificato rispetto alla X-Bow e' molto probabile, ma che sia totalmente diverso mi sembra un'esagerazione.

              Si produrr?, ormai l'hanno confermato in tutte le salse.
              Fine 2012/inizio 2013. ? questo il periodo.
              Speriamo.....ma, visti i precendti.....non mi sorprenderebbe piu' di tanto un dietrofront.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rickrd View Post
                Ti stai confondendo con la riedizione della Stratos, bellissima anch'essa anzi....spettacolare, che tra l'altro non era nemmeno un'iniziativa "ufficiale" Lancia ed era basata su meccanica V8 Ferrari "tutto dietro", oppure con la 8c derivata dalle moderne MAserati a motore anteriore e cambio transaxle.
                La "nuova Fulvietta" era una "banale" trazione anteriore basata sul pianale della Grande Punto. Un po' come fu la Barchetta.
                A me sembra di ricordare che il progetto fu bocciato perch? era troppo costosa da produrre. E aveva la TP. Quindi non poteva avere il telaio della GP.

                Originally posted by rickrd View Post
                Che sia modificato rispetto alla X-Bow e' molto probabile, ma che sia totalmente diverso mi sembra un'esagerazione.
                non ? modificato. ? completamente diverso. Ho seguito la storia di quest'auto fin dai primi rumor un paio di anni fa e questo ? sicuro al 100%. Confermato da insider e non.

                Originally posted by rickrd View Post
                Speriamo.....ma, visti i precendti.....non mi sorprenderebbe piu' di tanto un dietrofront.
                Ciao
                ? l'auto che servir? per sfondare in USA. ? stata confermata in tutte le salse da tutti i manager...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andyp View Post
                  a parte la y e musa facevano prima a chiudere
                  Uhmmm ... i dipendenti non so se la penserebbero come te . Probabilmente molte aziende dovrebbero chiudere ma tentano di esalare l'ultimo respiro nella speranza ... boh .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Deynor View Post
                    A me sembra di ricordare che il progetto fu bocciato perch? era troppo costosa da produrre. E aveva la TP. Quindi non poteva avere il telaio della GP.

                    Ti diro' di piu': la prima concept del 2003 era basata sulla Barchetta. Qualche anno dopo si parlo' di questa
                    La TP l'ha questa.

                    non ? modificato. ? completamente diverso. Ho seguito la storia di quest'auto fin dai primi rumor un paio di anni fa e questo ? sicuro al 100%. Confermato da insider e non.
                    Boh.......grandi e definitive conferme che sia completamente diverso non mi pare ci siano. Ancora si legge da piu' parti che il telaio sia derivato/imparentato con quell della KTM.
                    In ogni caso, alla fine cambia poco, si tratta di una struttura in carbonio sviluppata da Dallara simile a quella della X-Bow. Che poi sia la stessa o meno, non credo faccia molta differenza.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sgamino81 View Post






                      carina carina....
                      dalle foto sembra totalmente sproporzionata

                      fari dietro enormi... linea laterale troppo tozza ... bocciata

                      PS: x chi ha fatto il paragone, la Exige ? proprio un altro pianeta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        stupenda...il tempo giusto per mettere via i soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dj crush View Post
                          stupenda...il tempo giusto per mettere via i soldi
                          li hai gi? :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quello ricco sei tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              stavo per scrivere pi? o meno la stessa cosa
                              mi metto in fila........ha molto dello stile lotus....ma non il suo fascino ....tra le 2 continuo a sbavare sulla lotus

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by blackbass View Post
                                mi metto in fila........ha molto dello stile lotus....ma non il suo fascino ....tra le 2 continuo a sbavare sulla lotus
                                forse fuori la lotus ha pi? carattere................ma questa dentro ? anni luce pi? bella della lotus tutto carbonchio a vista .....








                                Comment

                                X
                                Working...
                                X