Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ha presa la mia signora....la voleva perla ma si doveva aspettare troppo e scadevano gli incentivi cosi' ha scelto nera.......per ora siamo contenti nel suo piccolo e' silenziosa non beve molto e ha una discreta ripresa pecca un po' agli alti ma in citta' va' bene cosi'
l'ha presa la mia signora....la voleva perla ma si doveva aspettare troppo e scadevano gli incentivi cosi' ha scelto nera.......per ora siamo contenti nel suo piccolo e' silenziosa non beve molto e ha una discreta ripresa pecca un po' agli alti ma in citta' va' bene cosi'
l'ho riconsegnata stamani e devo dire ke mi ? anche dispiaciuto ...
concordo ke beve poco...? silenziosa....si guida benissimo e onestamente tiene la strada in moto inaspettato ...sembra di guidare un go kart...ho provato a prendere qualche rotonda da "cinghiale"...ma non ha mai fatto scherzi.....a noi ? piaciuta e probabilmente ce la compriamo.....vediamo quanto bisogna aspettare per il bianco perla :gaen:...
l'ho riconsegnata stamani e devo dire ke mi ? anche dispiaciuto ...
concordo ke beve poco...? silenziosa....si guida benissimo e onestamente tiene la strada in moto inaspettato ...sembra di guidare un go kart...ho provato a prendere qualche rotonda da "cinghiale"...ma non ha mai fatto scherzi.....a noi ? piaciuta e probabilmente ce la compriamo.....vediamo quanto bisogna aspettare per il bianco perla :gaen:...
Come gi? han fatto notare ? una 500 Fiat al 95%; gran bel prodotto !
Come gi? han fatto notare ? una 500 Fiat al 95%; gran bel prodotto !
si...per? c'? da dire una cosa...io sulla 500 non ci entro...nel dal lato guidatore...ne passeggero....qui si.......il bagagliaio ? pi? grande....e secondo me tiene di pi? la strada...ma questa ? solo una mia impressione....poi c'? da dire ke negli interni la 500 forse ? pi? rifinita per? costa anche di pi? quindi ci sta
Comment