io sono andato a vederla e non riesco a farmela piacere, muso troppo massiccio e piatto... dietro ? uguale alla polo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come tutte le brutte...
Collapse
X
-
Le mercedes si sono "appropriate" del grigio in era moderna, ma quando le vetture da corsa ufficiali dovevano per regolarmento avere un colore specifico per ciascuna nazione, tutte le tedesche erano grigie, cos? come le italiane tutte (non solo le Ferrari) erano rosse.Originally posted by livelegend View Postgrigie sono le mercedes
cmq la M3 E30 2.5 sport evo, simbolo delle M da corsa e plurivincitrice nel turismo vero veniva venduta solo nera o rossa
Nel monomarca di contorno alla F1 alla fine anni settanta, le M1 erano bianche
Comment
-
L'ho vista dal vivo, non sono i fari comunque grossi ma di linea gradevole ma sono i parafanghi che fanno cagare, troppo tondi, calandra troppo piccola, eccetera...
... guardate la versione MSport con qualche spigolo in pi?:

Stai a vedere che diventa quasi bella...
Last edited by MiKiFF; 25-09-11, 06:30.
Comment
-
non c'? niente da fare...Originally posted by MiKiFF View PostL'ho vista dal vivo, non sono i fari comunque grossi ma di linea gradevole ma sono i parafanghi che fanno cagare, troppo tondi, calandra troppo piccola, eccetera...
... guardate la versione MSport con qualche spigolo in pi?:

Stai a vedere che diventa quasi bella...

cambia colore...
cambia allestimento...
sta cosa fa sempre cagare
Comment
-
-
Esatto !Originally posted by Massimino81 View Postvista ieri sulle colline del monferrato...
bianca...
su strada non ? affatto male, le foto non rendono proprio
a me piace !
Poi oh ... ha l'elica quindi ? bella per forza ! Senza contare di quando vai al bar e metti le chiavi BMW sul bancone dicendo a tutti che hai una BMW ! Oh mica pizza e fichi eh ! (e? cosi che dite fare i bmwisti no ?
)
Comment
-
ehehehe...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsatto !
a me piace !
Poi oh ... ha l'elica quindi ? bella per forza ! Senza contare di quando vai al bar e metti le chiavi BMW sul bancone dicendo a tutti che hai una BMW ! Oh mica pizza e fichi eh ! (e? cosi che dite fare i bmwisti no ?
)
ah si f? cos??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo