il prezzo non ? neanche malaccio peccato per la benza che beve e il costo del bollo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Listino prezzi Camaro
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Era solo una semplice constatazione..... .... per dire che siamo sempre i soliti fessi
Ho capito anche io che a quel prezzo la devi trasportare con un container fin qui..
Ciao!
Comment
-
-
Sono tutte modifiche che si possono tranquillamente fare in fabbrica durante l'assemblaggio... Mi sembra assurdo che il prodotto e il processo produttivo non nascano considerando quest'evenienza.. E mi sembra ridicolo assemblare le macchine x poi doverle rismontare per adeguarle ai vari mercati.. Quanto costa il trasporto? Quante auto vengono trasportate con un carico?Originally posted by cosmy88 View Postal cambio fanno 25k euro... o trasporto, immatricolazione e modifiche varie per renderla conforme alle normative CE li cuoi compresi nel prezzo usa?
Sicuramente fare la trafila da privato e di qualche ordine di grandezza pi? costoso che farlo a livello di casa madre/importatore
Comment
-
ci sono differenti standards anche negli allestimenti e nelle motorizzazioni tra le euro-spec e le usa-spec.. infatti solitamente per loro un euro-spec ? il top... un p? come per noi le giapponesi con JDM-spec rispetto alle nostre
Comment
-
assolutamente si, ma si tratta cmq di variare la produzione per adeguarla a un mercato molto pi? ristretto rispetto al solito che avevano.. di certo non lo fanno aggratis e nemmeno per non guadagnarci nullaOriginally posted by Racing_34 View PostSono tutte modifiche che si possono tranquillamente fare in fabbrica durante l'assemblaggio... Mi sembra assurdo che il prodotto e il processo produttivo non nascano considerando quest'evenienza.. E mi sembra ridicolo assemblare le macchine x poi doverle rismontare per adeguarle ai vari mercati.. Quanto costa il trasporto? Quante auto vengono trasportate con un carico?
Sicuramente fare la trafila da privato e di qualche ordine di grandezza pi? costoso che farlo a livello di casa madre/importatore
(cmq, i corvette ad esempio vegono ROVINATI quando arrivano qui in italia con le luci di posizione messe bucando il faro e gli orribili fari posteriori con la freccia a mezzaluna e i retronebbia)
cmq raga, se notate... tra le UFFICIALI e le parallele (prima che adeguassero i prezzi anche loro) ci ballavano minino 5k euri a favore delle ufficiali...
saran contenti i paralleli di questo listino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a livello di distinta base cambia poco, ? come allestire un modello personalizzato con un optional piuttosto che un'altro.. Piuttosto che montare uno scarico ne monti un'altro direttamente in fabbrica..Originally posted by cosmy88 View Postassolutamente si, ma si tratta cmq di variare la produzione per adeguarla a un mercato molto pi? ristretto rispetto al solito che avevano.. di certo non lo fanno aggratis e nemmeno per non guadagnarci nulla
(cmq, i corvette ad esempio vegono ROVINATI quando arrivano qui in italia con le luci di posizione messe bucando il faro e gli orribili fari posteriori con la freccia a mezzaluna e i retronebbia)
cmq raga, se notate... tra le UFFICIALI e le parallele (prima che adeguassero i prezzi anche loro) ci ballavano minino 5k euri a favore delle ufficiali...
saran contenti i paralleli di questo listino
Il lavoro sulla corvette da come lo descrivi ? quasi un'aftermarket
Comment
X

Comment