Ma va... gi? con le spalle esco dal recaro di 5 cm per parte.. azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
Collapse
X
-
Perch?, esiste benzina con meno ottani? :gaen:Originally posted by mito22 View PostVi faccio un piccolissimo esempio di una GRANDE differenza tra M3 e EVO 10...
La EVO va SOLO con benzina da almeno 98 ottani.
In sardegna la 95 non c'? mai stata!! E comunque la metto solo sulle auto prese a noleggio, nei miei mezzi quella robaccia non entra
e pensare che in america la benzina "regular" ? 91-92
Mio padre sostiene che sui motori FIRE della fiat bisogna usare la 98 perch? sono molto compressi... vi risulta?
Comment
-
nonostante la numerazione 91-92, il numero di ottani non ? cos? basso sulle benzine USAOriginally posted by Il Rompiscatole View PostPerch?, esiste benzina con meno ottani? :gaen:
In sardegna la 95 non c'? mai stata!! E comunque la metto solo sulle auto prese a noleggio, nei miei mezzi quella robaccia non entra
Mio padre sostiene che sui motori FIRE della fiat bisogna usare la 98 perch? sono molto compressi... vi risulta?
Comment
-
io negli usa facevo sempre la 87Originally posted by Il Rompiscatole View PostPerch?, esiste benzina con meno ottani? :gaen:
Comment
-
Ho capito.. ma gi? di suo era una macchina SPARONA... questo mezzo qua sotto ha vinto il MONDIALE RALLY cmq.. per la cronaca... e non era come adesso che hanno le macchina con la FORMA simile a quella che si vende... nel 99 costava 108 milioni... e si prendeva SOLO di importazione.. uscivi dal cancello del concessionario e la garanzia era finita!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Cmq. ieri sera un parmigiano col Carrera 4S mi ha visto arrivare e si ? lanciato (pensando fosse una golf con gli xeno immagino) siccome i pirli trovano i pirli... devo dire che curva bene.. anche se il peso si sente o forse ? psicologico... nel senso che in un paio di curve un p? in percorrenza mi son detto 'ok va via sulle 4 ruote e se sopravvivo la Vale mi ammazza'.. invece...
Vabb? per essere una evo da vecchi rimba.. dai..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si ma lo hai passato il carrera ?Originally posted by mito22 View PostCmq. ieri sera un parmigiano col Carrera 4S mi ha visto arrivare e si ? lanciato (pensando fosse una golf con gli xeno immagino) siccome i pirli trovano i pirli... devo dire che curva bene.. anche se il peso si sente o forse ? psicologico... nel senso che in un paio di curve un p? in percorrenza mi son detto 'ok va via sulle 4 ruote e se sopravvivo la Vale mi ammazza'.. invece...
Vabb? per essere una evo da vecchi rimba.. dai..
Comment
X

Comment