Diciamo che in linea di massima.. il motore impreza (ti parlo di ultimo modelli diciamo dal 2005) ha pi? coppia sotto (boxer) ma ? sconsigliatissimo elaborarlo (anche solo scarico e mappa e tanta gente ha frantumato), evo pi? precisa di telaio motore che tiene 400 cavalli tranquilli... senza cambiare pistoni, bielle ecc. ecc. e fa un rumore da macchina e non da alfa 33..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Mitsubishi Lancer Evo X) Ho fatto il danno, non ho resistito....
Collapse
X
-
thanksOriginally posted by mito22 View PostDiciamo che in linea di massima.. il motore impreza (ti parlo di ultimo modelli diciamo dal 2005) ha pi? coppia sotto (boxer) ma ? sconsigliatissimo elaborarlo (anche solo scarico e mappa e tanta gente ha frantumato), evo pi? precisa di telaio motore che tiene 400 cavalli tranquilli... senza cambiare pistoni, bielle ecc. ecc. e fa un rumore da macchina e non da alfa 33..

infatti mi sembrava di aver capito che uno dei pregi della evo fosse il telaio e gli ammortizz di serie.
comunque pur essendo una berlinetta e le berlinette notoriamente sono brutte, questo ultimo modello devo dire che non assolutamente male, poi nera come la tua ? proprio ****
anche l'alettone sembra meno tamarro....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ma se le berlinette sono le coup? che in genere sono pi? belle delle berlineOriginally posted by Sideman View Postthanks
infatti mi sembrava di aver capito che uno dei pregi della evo fosse il telaio e gli ammortizz di serie.
comunque pur essendo una berlinetta e le berlinette notoriamente sono brutte, questo ultimo modello devo dire che non assolutamente male, poi nera come la tua ? proprio ****

Comment
-
B? calcola che la Subaru costa 42.500 la EVO X 49... anche...Originally posted by Sideman View Postthanks

Cmq. ammortizzatori di serie, su macchine cos? li tiene originali manco lo zio rinco..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-