Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fermo..........
la 99 non vale nulla
non ha delle modifiche fatte post 2000 al restiling
teste ridisegnate motorsport e iniettori multijet
oltre a fari xeno autoregolabili (anche se quella della foto li ha........quindi sono stati messi in un secondo momento.........)
Secondo me gli levano tanto anche i cerchi da 19 replica.Rispetto ai cerchi da 18 originali c'? un sacco di differenza
.....................sicuro con i 19 ? straferma
considera che i miei amici avevano rimesso TUTTI i 18
poi sono intervenuti con elettronica e scarichi.......poi aspirazioni
poi dopo averle prese ogni sera...............si sono ricomprati la e36
non scherzo...........eravamo fusi..........
e benestanti....
cavolo che macchine
praticamente il sogno di ogni ragazzo...macchine potenti e pistolate!
praticamente il sogno di ogni ragazzo...macchine potenti e pistolate!
parliamo di 10-15 anni fa
l'economia girava in modo diverso
pensa che solo con la vendita delle azioni banca di roma che hanno quadruplicato c'? chi si ? comprato la m nuova.........
tutta gente che lavorava in proprio o aveva posti buoni pi? una famiglia solida alle spalle
se ti pu? consolare quelle stesse persone ora hanno la smart diesel abbiamo tutti gli stessi problemi
io stesso come vedi ho ancora la stessa auto del 2001, in altri periodi avrei preso gi? da parecchio una e60 a 25-30 mila...........
quindi in quello stesso gruppo salvano 2-3 persone, tutti gli altri oggi avrebbero problemi a spendere 2000 euro...............pensare che all'epoca spendevamo di media 1500 euro solo per tagliandare le nostre M da Patriarca e "accordarle" al fine di mettere quel mezzo cofano davanti............
nel mio caso posso dirti che all'epoca avevo dei punti vendita ottimi e storici che oggi ho CHIUSO dopo che hanno ridotto ad un terzo il loro fatturato
non scherzo...........eravamo fusi..........
Allora forse il problema ? il peso.Non penso che il motore sia inferiore alla E 36,ci sono sempre una ventina di cavalli a favore della E 46,mi sembra strano che la Motorsport abbia fatto un motore che andava meno della precedente versione.
Allora forse il problema ? il peso.Non penso che il motore sia inferiore alla E 36,ci sono sempre una ventina di cavalli a favore della E 46,mi sembra strano che la Motorsport abbia fatto un motore che andava meno della precedente versione.
in parte sicuramente il peso
poi la differenza maggiore ? appunto nel motore
quello della e 46 pi? pieno sotto ma morto sopra
diciamo pi? un motore per tutti
quello della e 36 meno pieno sotto ma sopra impazzisce.........tipo moto
un motore da corsa
quello della e 46 pi? pieno sotto ma morto sopra
diciamo pi? un motore per tutti
quello della e 36 meno pieno sotto ma sopra impazzisce.........tipo moto
un motore da corsa
Sicuramente per essere un aspirato che passa gli 8000 giri,ha una gran coppia ai bassi. Forse la differenza sta proprio nella mappatura della centralina,nell'E46 hanno privilegiato il tiro ai bassi rispetto all'allungo.
Sicuramente per essere un aspirato che passa gli 8000 giri,ha una gran coppia ai bassi. Forse la differenza sta proprio nella mappatura della centralina,nell'E46 hanno privilegiato il tiro ai bassi rispetto all'allungo.
abbiamo provato a rimapparla in tutti i modi
in alto non ? mai andata come volevamo..........
Comment