Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente?

    Per sdrammatizzare un po' i toni recenti, vorrei fare un sondaggio su chi di noi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente del forum
    Comincio io : Fiat 126 fsm ( fatta solo di m....a ) per imparare a guidare, poi il mejo der mejo der mejo, la fiat 127 diesel :1:
    Dai dai su, non siate timidi, e non mi dite che qua avete imparato a guidare con una aventador !!!!! o ancora peggio con quel cesso della R8 !!!

  • Font Size
    #2
    126 bis
    panda 30
    panda 750

    quando non si han soldi, per?, tutto sembra meglio che andar a piedi e prender acqua sulla capa

    Comment


    • Font Size
      #3
      :gaen:la mia prima macchina (intestata a me) ? stata un 126 con tanti punti di ruggine sulla carrozzeria, ma mi ci divertivo da matto, anche perch? avevo solo 17 anni
      Last edited by thor74; 04-10-11, 13:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok per adesso la 126 la fa da padrona :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          :gaen:ho imparato a guidare a l'et? di 8 anni con una fiat ritmo, ed era un miracolo che arrivasse ai pedali

          Comment


          • Font Size
            #6
            128rally bluscuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav68 View Post
              Ok per adesso la 126 la fa da padrona :1:
              :gaen:chi non ha mai avuto il 126 ? uno sfigato apprescindere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by thor74 View Post
                :gaen:ho imparato a guidare a l'et? di 8 anni con una fiat ritmo, ed era un miracolo che arrivasse ai pedali
                Senza le prolunghe non ci arrivi manco ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  :gaen:dimenticavo il colore il 126 aveva un colore bianco se si reusciva a distinguere dalla ruggine

                  :gaen:invece la ritmo che era di mio cuggino era rossa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    128rally bluscuro
                    belin toto, qui la stai facendo fuori dal vasino, quella era unamacchinapotente qui si parla solo ed esclusivamente di ciaraffi inguidaBBBBBili e senza potenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Senza le prolunghe non ci arrivi manco ora
                      :gaen:da buon Sardo son rimasto basso e ho vedo la strada o piggio i pedali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vinco io e vinco facile ...Austin allegro comprata per lavorare pagata il solo costo delle volture

                        [

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ciaps View Post
                          vinco io e vinco facile ...Austin allegro comprata per lavorare pagata il solo costo delle volture

                          [
                          Eh no caro ciaps, la austin allegro aveva almeno una 50 di cavalli qui si parla esclusivamente di una trentina di cavalli marci al massimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav68 View Post
                            Per sdrammatizzare un po' i toni recenti, vorrei fare un sondaggio su chi di noi ha avuto la macchina piu' brutta e meno potente del forum
                            Comincio io : Fiat 126 fsm ( fatta solo di m....a ) per imparare a guidare, poi il mejo der mejo der mejo, la fiat 127 diesel :1:
                            Dai dai su, non siate timidi, e non mi dite che qua avete imparato a guidare con una aventador !!!!! o ancora peggio con quel cesso della R8 !!!
                            Non ti lamentare, io ho imparato su quella prima ...la 126 personal 4 Red



                            Con ben 23 cavalli sotto il cofano, anzi baule dato che il motore era dietro mica pippe
                            Pure i cani si rifiutavano di farci la pipi sui cerchioni credimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fiat uno bianca 3 porte fire 900 4 marce ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X