Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico ? andato a vedere la dacia duster.. gli ? piaciuta molto ma quando gli han detto il prezzo c'e' rimasto male, anche lui voleva spendere di piu' e si ? preso il Q7 W12 :gaen:
noi adesso siamo un po' presi per il collo con la casa ma l'avremmo gi? presa per la memy senn?
Come gi? detto Benjo la quasqai mi piace molto esternamente ma dentro ? proprio jap style ovvero brutta... Per? la meccanica ? Renault e non ? male, il 1.5dci lo conosco bene e in 185000 km mai una rogna
La Juke invece dentro non sembra nemmeno jap! ? proprio carina! Peccato per il baule veramente striminzito
Un mio amico ? andato a vedere la dacia duster.. gli ? piaciuta molto ma quando gli han detto il prezzo c'e' rimasto male, anche lui voleva spendere di piu' e si ? preso il Q7 W12 :gaen:
Come gi? detto Benjo la quasqai mi piace molto esternamente ma dentro ? proprio jap style ovvero brutta... Per? la meccanica ? Renault e non ? male, il 1.5dci lo conosco bene e in 185000 km mai una rogna
La Juke invece dentro non sembra nemmeno jap! ? proprio carina! Peccato per il baule veramente striminzito
ti ci vedo per? col sorriso da ebete dentro la juke
Mizzega quanto ritengo inutili queste auto ! Un W12 su un macchinone cosi anti-sportivo lo ritengo inadeguato . Ma ovviamente ci sar? chi ritiene inadeguata una coup? ...
Comment