Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morose e velocit? in auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monster21 View Post
    Comparative con parametri costanti e riscontri oggettivi: Nard?

Altre occasioni: mi avvalgo della facolt? di non rispondere
    ah be'....in pista ok!
    a monza e' successo poco prima della staccata della prima variante....ed io son tornato a casa con la m intatta. Pero' li si con che senza controlli....hai tutto lo spazio che vuoi (quasi ) per salvare macchina e pellaccia

non sono proprio un brocco a guidare dai

Comment

• Font Size
      Togliere i controlli quando si cerca la velocit? max ? da veri idioti
      io li ho sempre staccati..........appena entrato in auto

tasto sport acceso e tutto disinserito

altrimenti mi compro un 530d...........

Comment

• Font Size
        PS. tu dove la provi la velocit? max?? in strade di campagna??
        dove la provano il 50% degli italiani

credo sarebbe stato difficile(non impossibile) anche per te salvarti da quella situazione, giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          ah be'....in pista ok!
          a monza e' successo poco prima della staccata della prima variante....ed io son tornato a casa con la m intatta. Pero' li si con che senza controlli....hai tutto lo spazio che vuoi (quasi ) per salvare macchina e pellaccia

anche perch? in pista non so la tua
          ma la mia M5 in curva si spegne con i controlli accesi........

Comment

• Font Size
            ah be'....in pista ok!

Concordo sul quasi

...non parlo a sproposito, la mia stagione agonistica si ? conclusa lo scorso week end a Monza

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              anche perch? in pista non so la tua
              ma la mia M5 in curva si spegne con i controlli accesi........
              perche'? la tua coi controlli accesi si accende pure?????

Comment

• Font Size
                io li ho sempre staccati..........appena entrato in auto

tasto sport acceso e tutto disinserito

altrimenti mi compro un 530d...........

Quello che mi spaventa ? che in giro c'? tanta gente cos?...

Comment

• Font Size
                  Concordo sul quasi

...non parlo a sproposito, la mia stagione agonistica si ? conclusa lo scorso week end a Monza
                  non dico mica che sembra di stare a Piazza Duomo, pero' convieni con me che l'area a disposizione nei pressi della prima variante.....e' abbastanza estesa
                  c'e' di meglio, magari al mugello avevo piu' spazio...pero' sempre meglio che na stradina de 5metri

so che corri (non so con cosa pero'), che fai il tester e l'istrutture di guida.....se non erro

Comment

• Font Size
                    perche'? la tua coi controlli accesi si accende pure?????
                    una volta abbiamo affittato l'auto ad un pilota per una gara a vallelunga

si ferma e dice : va bene..........per? in curva s'impunta e perde velocit?....."

e io.......................magari se togli il tc..............funziona meglio

pilota di vecchia data che ha corso tanto e con tante auto
                    sar? che il 90% dei piloti di auto pi? che saper guidare...........hanno i soldi per correre in auto
                    che ? molto diverso

Comment

• Font Size
                      non dico mica che sembra di stare a Piazza Duomo, pero' convieni con me che l'area a disposizione nei pressi della prima variante.....e' abbastanza estesa
                      c'e' di meglio, magari al mugello avevo piu' spazio...pero' sempre meglio che na stradina de 5metri

so che corri (non so con cosa pero'), che fai il tester e l'istrutture di guida.....se non erro

Guarda, se sei con le ruote di sx sulla riga bianca di bordo pista (com'? giusto che sia ) e guidi un'auto da corsa senza ABS,

tutta sta sicurezza nei pressi della prima variante non ? che la percepisci

Comment

• Font Size
                        Mah, l'anno scorso ho mollato la mia vecchia, mi sono fatto la Veyron e adesso in macchina giro con una 19enne da sballo.
                        Quando comincia a sentirsi a disagio?
                        Attorno ai 395 o gi? di l?, ma basta che metto una manina nel posto giusto e si calma subito....

Comment

• Font Size
                          Quello che mi spaventa ? che in giro c'? tanta gente cos?...
                          per quanto mi riguarda dormi tranquillo, ho la patente dal 1988 ho sempre avuto auto molto potenti c'ho sempre fatto l'impossibile e non ho mai avuto o causato incidenti

io di solito vado a lavorare col la BMW S RR che ha solo 193,2 cv alla ruota o con la GSXR 1000 che ne ha un p? di meno o con la R1 98 che ha un erogazione bastarda
                          il tutto su 200 kg scarsi.....
                          ogni giorno mi diverto in derapate controllate sull'asfalto viscido della capitale considerato che una moto tocca l'asfalto con 1,8 cm di gomma
                          sinceramente con la M dove ho a disposizione 2 gomme da 275 e l'appoggio di quasi 2 tonnellate..........l'impegno che devo mettere per fare le stesse cose ? pari a zero
                          infatti di solito lo faccio guardando la TV e parlando al telefono per qualche problema di lavoro...............

Comment

• Font Size
                            una volta abbiamo affittato l'auto ad un pilota per una gara a vallelunga

si ferma e dice : va bene..........per? in curva s'impunta e perde velocit?....."

e io.......................magari se togli il tc..............funziona meglio

pilota di vecchia data che ha corso tanto e con tante auto
                            sar? che il 90% dei piloti di auto pi? che saper guidare...........hanno i soldi per correre in auto
                            che ? molto diverso
                            credo di aver capito piu' o meno la situazione
                            successe anche a me a magione quando si presento' un signore di Roma che correva con alboreto (quindo non proprio ieri) e quando sali' in macchina e vide il sequenziale si senti' male

Comment

• Font Size

Se ha terminato settimana scorsa... campionato GT:

Gallery sul Campionato Gran Turismo a Monza

Comment

• Font Size
                                per quanto mi riguarda dormi tranquillo, ho la patente dal 1988 ho sempre avuto auto molto potenti c'ho sempre fatto l'impossibile e non ho mai avuto o causato incidenti

io di solito vado a lavorare col la BMW S RR che ha solo 193,2 cv alla ruota o con la GSXR 1000 che ne ha un p? di meno o con la R1 98 che ha un erogazione bastarda
                                il tutto su 200 kg scarsi.....
                                ogni giorno mi diverto in derapate controllate sull'asfalto viscido della capitale considerato che una moto tocca l'asfalto con 1,8 cm di gomma
                                sinceramente con la M dove ho a disposizione 2 gomme da 275 e l'appoggio di quasi 2 tonnellate..........l'impegno che devo mettere per fare le stesse cose ? pari a zero
                                infatti di solito lo faccio guardando la TV e parlando al telefono per qualche problema di lavoro...............

Io corro con auto da corsa,
                                ho la possibilit? pi? o meno quotidianamente di guidare al limite, vuoi per i corsi, vuoi per altri eventi

su strada, un po' di anni fa quando ero pi? giovane e stupido, sono andato forte vero, senza mai fare grossi danni,

eppure non ho la presunzione di sentirmi invincibile quando guido,
                                l'imprevisto, in quanto imprevisto, pu? mettere in difficolt? anche Schumacher con Senna come passeggero

quindi un po' di testa, o se non altro rispetto per gli altri, su strada va messo

Comment

X
                                Working...
                                X