Originally posted by rocketman
View Post
per? ho potuto constatare in questi anni di forum che il mio modo di fare rimane simpatico ai giovani, cosi' poi quando faccio il serio mi ascoltano
il problema della sicurezza stradale non ? fare due derapate con una M5...........anche perch? non ? che tutti hanno una M5...........
in questo forum l'aveva solo luka, che ? uno che fa le gare in salita con l'auto e che a franciacorta si faceva tutto il circuito in controsterzo tipo drift..........
quindi il fare un po' di derapate ? limitato ad un certo tipo di auto che di solito hanno in pochi e quei pochi per un motivo o per l'altro.................sanno fare quelle cose
gli altri comprano un sicuro e modaiolo SUV
quindi penso che si capisca quando c'? l'eccezione che conferma la regola e penso che nessuno qui dentro pensi che io sia un esempio negativo per come gi? ti ho detto, io vado a fare competizioni
quindi il mio esempio ? :
la vita ? bella e se ti diverti ? ancora pi? bella, per? se cerchi l'estremo e la guida a limite.............vai e ti cimenti in competizioni cosi' puoi vedere subito che c'? chi ti legna alla grande e ti ridimensioni
in questo mondo esistono ogni tipo di gare se hai pochi soldi fai come faccio io, gare in salita con le moto, iscrizione 80 euro, moto..........basta una R6 del 2000 a 1800 euro, benzina usata 5 litri, gomme usate..........1 treno tutto il campionato........
se cerchi qualcosa di estremo.............c'? anche quello, fai sacrifici economici, sacrifici fisici, segui una vita regolata in tutto (perch? per competere devi seguire una vita regolata) e vai a farti le tue gare
facendo questi sacrifici i giovani crescono anche meglio
questo ? il mio esempio
mio figlio ha 7 anni, a forza di vedermi caricare le moto sul furgone svegliarmi presto la mattina passare ore a risolvere problemi...............ha capito che usare una moto non ? solo un divertimento, e non lo vedo per niente attratto dalla cosa.........

in auto siamo andati insieme a fare un po' di drift.........cosi' almeno sa cosa vuol dire e cosa ci vuole per fare una cosa del genere.............cosi' quando star? con qualche amichetto che vorr? imitare colin mc rae..........magari lo ferma subito
adesso vede il padre che mesi prima sta a dieta corre la mattina solo per andare a fare una gara a maggio.....................secondo me dice..........ma chi te lo fa fare ?
concludendo non soffermandosi alle apparenze sono convinto che per scongiurare certi problemi della nostra societ? la cosa migliore sia non fare paternali
anche perch? la nostra societ? funziona molto male
e dove le cose non funzionano bene non puoi pretendere che i giovani si comportino da robottini............
quindi quando do qualche consiglio serio per la loro sicurezza, considerato da che pulpito viene..........lo seguono
Comment