Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho guidato il 3000 diesel e non mi ? sembrata un polmone. Il cambio non entusiasma ed ? il motivo per cui finch? non montano un 7 o 8 rapporti non la comprerei.
Per? il motore non mi sembrava malaccio. La coppia credo che sia di 500nm, quindi buona.
P.S. Mi correggo. 550nm di coppia
ma da 190 o 239cv? secondo me il 190 sei sempre gi? con il pedale per farla andare avanti, poi mi posso anche sbagliare eh!
Beh in DDG ? l'unica possibile motorizzazione contemplata
Altrimenti coem fai ad uscire dal garage ?
O ad andare al bar ed appoggiare le chiavi sul bancone ?
Basta ironia per? dai ... vogliamo cambiare questa solfa . Questo richiamo vale anche per me ... mi ? uscito d'istinto ma? bene discorrere solo dell'auto in questione . Scusate .
Tornanto in topic ... si sanno dettagli ? Trazione ? Cambio ? Dati tecnici ? Accorgimenti ?
Mica possiamo valutare un auto solo dall'estetica ...
cmq la vecchia esisteva veramente motorizzata ferrari
ce l aveva un mio compaesano
300c 2011
apparte il logo non c'? differenza a pari allestimento (la foto inganna con i giochi di ombre sulla tema e il cruscotto di colore diverso )
E i designer son tutti usa
avevo postato info sul team di design che avevano stravolto le chrysler su un altro post
fiat non a fatto altro che prendere le auto e cambiarci i loghi
anche se marchionne ha fatto una mossa furba mettendo "a capo " del team di design un italiano da poco in modo da far credere agli italiani che ci sia qualcosa di italiano nel design delle nuove fiat
ma non ? cos?
no aspetta..non so la meccanica, ma la qualit? dei materiali degli interni ? sicuramente superiore la lancia
cavolo mi piace un casino...meglio della thesis ( chemi piace pure troppo )
be' essere meglio della thesis era "giocare facile"
la lancia con essa ha fatto un flop galattico...presentandola come concept 3/4 anni prima, col risultato che poi quando usci era gia' vecchia.....anche se avanti....
ma da 190 o 239cv? secondo me il 190 sei sempre gi? con il pedale per farla andare avanti, poi mi posso anche sbagliare eh!
Il 240CV.
L'ho guidata prevalentemente in citt? in zona industriale senza traffico. Qualche vialone per provare l'accelerazione e ripresa. Niente autostrada.
Il motore secondo me c'? tutto. Il cambio ? lento e senza nessuna velleit? sportiva.
Gli interni come design mi piacciono di pi? di mercedes e bmw. La qualit? della pelle e delle plastiche ? sicuramente alla pari e forse un pelino meglio.
E' il cambio che ? gi? vecchio. Non puoi presentare un'auto con un 5 marce quando la concorrenza alla quale vuoi fregare clienti offre un 7 o un 8 marce (quello bmw ? spettacolare).
Il rapporto prezzo/qualit? percepita/prestazioni ? eccezionale. Con 50000 euro ti porti a casa quello che in Germania paghi 20000 euro in pi?.
Comment