alfa 4c...ma avete visto che roba???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

alfa 4c...ma avete visto che roba???

secondo me ? straordinaria...cercate con google...

Se n'era gi? parlato, ? una figata... se riuscissero a venderla a prezzi umani (mito/giulietta) ne venderebbero un sacco secondo me

Comment

stupenda....forse un po simile alla Elise...
      dubito che si riesca a comprarla ad un prezzo umano.....

Comment

Parlavano attorno ai 40/50 K. Niente male per l'auto di cui si parla

Comment

E invece come da furbe strategie di mercato,
          la piazzeranno a 50mila euro
          e ne venderanno 10,
          perch? chi ha 50mila euro non si prende di certo questa,
          chi se la prenderebbe non ha i soldi,
          per? fa esclusivo..
          e allora esclusivamente meglio che alfaromeo la faranno in cina.

Comment

Originally posted by castio View Post
            E invece come da furbe strategie di mercato,
            la piazzeranno a 50mila euro
            e ne venderanno 10,
            perch? chi ha 50mila euro non si prende di certo questa,
            chi se la prenderebbe non ha i soldi,
            per? fa esclusivo..
            e allora esclusivamente meglio che alfaromeo la faranno in cina.
            Dubito che la scocca Dallara in carbonio di cui si parla venga prodotta in Cina
            E poi dubiti che tutti i fighetti in giro col Porsche (nemmeno versione S) non ci facciano nemmeno un pensierino?

Comment

bha...io ero rimasto che abarth e alfa si tiravano le testate nucleari in testa per decidere a chi doveva spettare...fai te

Vedremo se e quando verr? fuori...

Comment

Originally posted by bisi15 View Post
                Dubito che la scocca Dallara in carbonio di cui si parla venga prodotta in Cina
                E poi dubiti che tutti i fighetti in giro col Porsche (nemmeno versione S) non ci facciano nemmeno un pensierino?
                il problema e' che il fighetto quando arriva al bar non puo' tirare fuori le chiavi di una MiTo
                per farsi bello....almeno almeno ci vuole il cavallino

Comment

Quindi se un domani potr? permettermi una prosche (tranquilli che non accadr? mai ... BMW forever ) sar? un fighetto ai vostri occhi ? Ohccazzo ... e poi parlate di passione per le 4 ruote !

Cmq la 4C , come dissi gi? tempo fa , ? davvero bella ! Linee spettacolari e molto coinvolgenti : non ? un'auto che lascia indifferenti ! Brava Alfa !

Peccato per il prezzo
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-11, 05:47.

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quindi se un domani potr? permettermi una prosche (tranquilli che non accadr? mai ... BMW forever ) sar? un fighetto ai vostri occhi ? Ohccazzo ... e poi parlate di passione per le 4 ruote !

Cmq la 4C , come dissi gi? tempo fa , ? davvero bella ! Linee spettacolari e molto coinvolgenti : non ? un'auto che lascia indifferenti ! Brava Alfa !

Peccato per il prezzo
                    il problema e' proprio quello
                    quando si parla di fighetti la passione non conta. bisogna solo metter in mostra il mezzo....che sara' rigorosamente alla moda
                    purtroppo c'e' chi la vede cosi

Comment

Beh per? Luka ... non pu? esistere qualcuno che compra una porsche perch? ? amante di quell'auto ? Perch? ? attratto dalla storia della casa ? O dalle linee particolari ? O da qualche cosa altro che non sia "la moda" ?

Toledo in famiglia ha una porsche mi pare eppure non ? un fighetto ... o si ?

Non trovo giusto umiliare tutti i possessori di Porsche con questo "titolo" ... anche se fosse uno solo che non compra Porsche per esibizionismo .

Per? questo ? solo un mio parere ... mi rendo conto che ? troppo forte la tentazione di denigrare un possessore di auto belle dandogli titoli come "fighetto"
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-11, 06:15.

Comment

Beh per? Luka ... non pu? esistere qualcuno che compra una porsche perch? ? amante di quell'auto ? Perch? ? attratto dalla storia della casa ? O dalle linee particolari ? O da qualche cosa altro che non sia "la moda" ?

Non trovo giusto umiliare tutti i possessori di Porsche con questo "titolo" ... anche se fosse uno solo che non compra Porsche per esibizionismo .

Per? questo ? solo un mio parere ... mi rendo conto che ? troppo forte la tentazione di denigrare un possessore di auto belle dandogli titoli come "fighetto"
                        Lele io son d'accordissimo con te!
                        la vedo esattamente come te! pensa che per me il Top e' l'Ariel...una scatoletta da 50mila euri
                        quindi io di fighetto ho ben poco
                        e comunque, anche noi in casa abbiamo una culona....quindi non potrei neanche darmi la zappa sui piedi

ps. permettimi di dissentire sul Tolly No fighetto

Comment

si trover? km 0?

Comment

Originally posted by dj crush View Post
                            si trover? km 0?
                            non so, credo solo la versione station a gpl

Comment

Lele il fighetto non ? rivolto a tutti i possessori di Porsche ovviamente, ma bisogna ammettere che almeno il 50% dei possessori di tale auto la compri solo per farsi pi? bello, non sapendo nemmeno se la sua ? una versione a 2 o 4 ruote motrici
                              E poi ? anche questa una delle doti dell'automobile, ostentare benessere e "donare facino" alle persone. Perch? chiss? come mai da un Ferrari quasi mai (se ? inserita nel corpo vettura) la tipa che scende non ? mai un cesso; e poi te lo vedi 50 cent che reppa di fianco a una Panda

Comment

Working...