Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Honda S2000 ? finalmente ritornata :)
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View PostMettere il turbo sull'F20 ? come fare i baffi alla gioconda.
400 cv esplode, senza mezze misure
Se sbudelli il motore e lo rifai TUTTO, ne tiri fuori anche di pi?...
400cv 45kgm. Mi spaventa l'affidabilit? e la rivendibilit?, ambedue tendenti a 0
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostDi stock in questa auto nn ? rimasto nulla nel senso vero della parola.
400cv 45kgm. Mi spaventa l'affidabilit? e la rivendibilit?, ambedue tendenti a 0
Per me 400 cv rischiano di essere "tanti"...poi vedi tu, per un lavoro del genere hai da adeguare TUTTO...non solo gli interni del motore
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by cosmy88 View Postwork meister e enkei rpf1, tutto il resto NON va messo sull'S2K(al limite BBS RS o LM)
non me ne piace uno di quelli che hai detto...
Originally posted by benjofactory View Postbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa parlare di cerchiiiiiiiii
FAVA!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postappena inizio a lavorare ti dico cosa ho intenzione di fare
ora st? muto che mi porto sfiga da solo
[YOUTUBE]pWjMvrkUqX0[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Poste magari vorr? mettere cofano carbonio e aspirazione diretta Mugen con airbox in carbonio l'assetto gi? lo ha i cerchi pure i freni idem scarico dai collettori uscita singola titanio qualche alleggerimento qua e l? tipo il baule bagagliaio in carbonio ed esce tipo questa
[YOUTUBE]pWjMvrkUqX0[/YOUTUBE]
i colli li ho
l'assetto pure
impianto frenante si
i cerchi si
l'uscita singola si potrebbe fare, se trovo qualcuno che me lo fa omologato damn...
per? al ring ci vado a giugno con la mia
Comment
X
Comment