dai riprenditelaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M5 launch control...!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
per riprenderla, dovrei fare come quando l'ho comprata....e' solo che i momenti del cojone non capitano mica sempreOriginally posted by benjofactory View Postdai riprenditelaaaaaaa

per ora con la macchina non me ne faccio nulla e poi negli ultimi sei mesi ho comprato una C3 picasso nuova ed una panda nuova....ergo ho speso gli stessi soldi dell'M5station. quindi e' come se l'avessi presa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per fareOriginally posted by Luka79 View Postper riprenderla, dovrei fare come quando l'ho comprata....e' solo che i momenti del cojone non capitano mica sempre
per ora con la macchina non me ne faccio nulla e poi negli ultimi sei mesi ho comprato una C3 picasso nuova ed una panda nuova....ergo ho speso gli stessi soldi dell'M5station. quindi e' come se l'avessi presa
Comment
-
Ma ? quella che ti hanno rubato ???Originally posted by Luka79 View Postle voci che giravano erano proprio quelle. dicevano addirittura che dopo 6 partenze bisogna portarla in bmw. perche' comunque la macchina soffriva uno stres non indifferente e quindi tutti i suoi componenti dovevano esser revisionati...a partire dalla frizione.
mah, io non ce l'ho mai portata....eppure mi sembra che proprio bene io non la trattavo e soprattutto ero sempre a limitatore dentro qualche pista
strano, si vede che ci sara' un motivo se e' stato l'unico motore premiato per piu di una volta consecutiva come miglior motore dell'anno
ps. c'e' anche la versione manuale della e60..............volendo

Hanno fatto un affarone
Comment
-
X

Comment