Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi MINI Cooper S
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
ma infatti ti do ragione , la mia citroen non far? proprio 20 ma comunque consuma pochissimo sul serio e t'assicuro di questi tempi avere auto cosi parsimoniose non ? da poco visto che la considero diesel puro ossia piccola e leggera rispetto a chi prende esempio grossi suv diesel che alla fine ti fanno 10 al litro perch? pesano 2 tonnellate..Originally posted by MiKiFF View PostSono d'accordo con questo discorso...
... il problema ? che non ? proprio cos?...
... almeno a leggere i consumi rilevati REALI...
... non esiste ALCUNA auto che riesce a fare 18 km/l su tutti i fronti...
... giusto il 1.4 TDI di origine VW si attesta sui 17 in urbano e autostrada.

ovvio la mia citroen a prestazioni fa ridere
a 130 sembra stia decollando per? la considero perfetta per quello che ?, per quello dico se uno poi per il fine settimana -potendo farlo- si mette in garage qualcosa che non supera i cavalli dove scatta il super bollo e poi volendo lo pompa, pure che ti fa 4 al litro che ti frega tanto la usi 2 giorni a settimana
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
di media..su un pieno,circa 1000 km fa quella media l?!
con tutti gli usi..dalle spese della mattina,al venire a lavoro al pomeriggio,all'uscita la sera,all'andare in montagna in inverno e al mare d'estate!
? pignolo come me sui consumi!si segna soldi spesi,km fatti e litri messi!
? indistruttibile quella Bravo!in tutti quei km ha fatto solo una frizione e una candeletta oltre ai tagliandi!il turbo ? l'originale!
e pure gli ammo davanti! 
io per? col Twin Spark spendo meno di lui!GPL power!
0.696 al litro!il diesel costa pi? del doppio!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io faccio 18mila km l'anno e conviene!l'ho pagato 1500?!
18mila km a GPL mi son costati 1100?..
a benzina sarebbero costati pi? del doppio!!
in un anno e mezzo l'ho ammortizzato!
se si fanno ancora pi? chilometri poi..contando che ora la benzina costa veramente tanto!!
Comment
-
Mah, contando la coda che c'e' per il GPL io avrei speso il quintuplo di tempo e stress...Originally posted by Andy96 View Postio faccio 18mila km l'anno e conviene!l'ho pagato 1500?!
18mila km a GPL mi son costati 1100?..
a benzina sarebbero costati pi? del doppio!!
in un anno e mezzo l'ho ammortizzato!
se si fanno ancora pi? chilometri poi..contando che ora la benzina costa veramente tanto!!
Comment
-
l'unico modo per risparmiare ? a gpl.
i diesel vanno bene ma se uno deve comprare un auto per risparmiare e poi c'hai turbine,volani bimassa e altre cagatine che possono rompersi il gkioco non vae la candela..
Comment
X

Comment