Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rincari bolli auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    cosa??
    mi costerebbe quasi come due stipendi!!! porca msieria ? decisamente un auto da status sociale alto anche a usarla poco... 2000euro son tantissimi anche una volta l'anno!!
    Nn ? questione di status sociale, ? che in Italia noi automobilisti siamo pecoroni!!!
    Tu sai quanto paga mio zio in Florida, solo perch? dill? le associazioni dei consumatori nn si vendono ma si fanno valere.
    Qu? promettono di levarlo in campagna elettorale e poi invece lo raddoppiano col superbollo!!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Nn ? questione di status sociale, ? che in Italia noi automobilisti siamo pecoroni!!!
      Tu sai quanto paga mio zio in Florida, solo perch? dill? le associazioni dei consumatori nn si vendono ma si fanno valere.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
      qui che c'entra il discorso dei pecoroni scusa?

i 2000 euro di bollo centrano eccome sullo status sociale, son quasi due stipendi da operaio/impiegato, senza contare il resto dei costi...

per il discorso USA con me sfondi una porta, anzi portone aperto... io odio l'italia e ammiro molto gli Usa nell'ambito dei motori... ad esempio li anche il pi? sfigato brufoloso che lava i piatti gira con un pickup 4000 v8 da 5km/l e scarico full oper, magari non recente ma pu? permetterselo

Comment

• Font Size

i 2000 euro di bollo centrano eccome sullo status sociale, son quasi due stipendi da operaio/impiegato, senza contare il resto dei costi...

per il discorso USA con me sfondi una porta, anzi portone aperto... io odio l'italia e ammiro molto gli Usa nell'ambito dei motori... ad esempio li anche il pi? sfigato brufoloso che lava i piatti gira con un pickup 4000 v8 da 5km/l e scarico full oper, magari non recente ma pu? permetterselo
        si ma quello ? anche perch? hanno e non poco petrolio in giro per il mondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma quello ? anche perch? hanno e non poco petrolio in giro per il mondo
          se li ci pu? permettere un 4000 v8 anche a 16nni ...tu immagina quanto spendeva al benzinaio quell'americano che ho visto girava con una Bora 1900tdi !!! ancora non capisco se era furbo o no... furbo che praticamente azzerava le spese di trasporto ma poco furbo perch? potrebbe girare con un bel motorone divertente spendendo il giusto.

Comment

• Font Size
            se li ci pu? permettere un 4000 v8 anche a 16nni ...tu immagina quanto spendeva al benzinaio quell'americano che ho visto girava con una Bora 1900tdi !!! ancora non capisco se era furbo o no... furbo che praticamente azzerava le spese di trasporto ma poco furbo perch? potrebbe girare con un bel motorone divertente spendendo il giusto.
            magari per lavoro preferiva spendere molto meno

e cmq da loro si chiama jetta

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              magari per lavoro preferiva spendere molto meno
              ok ma dopo 4 viaggi negli states ? il primo che vedo con una berlina diesel, chi andava al risparmo aveva un 2500 benza

Comment

• Font Size
                ehehehehhe....fai conto che il 350Z l? praticamente ? come una vecchia punto GT qui da noi

Comment

• Font Size
                  e le mustang le usano le signore in bigodini che vanno al Wal Mart !!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

L'assicurazione in america puoi metterla su qualsiasi mezzo... ti costa quasi un cazz... ? un altro mondo, anche come costo di benzina etc... qu? in italia siamo proprio a livelli INUMANI...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        L'assicurazione in america puoi metterla su qualsiasi mezzo... ti costa quasi un cazz... ? un altro mondo, anche come costo di benzina etc... qu? in italia siamo proprio a livelli INUMANI...
                        senza contare che son viziatissimi.. li entri in concessionaria con la tua auto ed esci gi? con quella nuova, passaggio di propriet?, eventuale finanziamento e assicurazione sono fatti online al momento dell'acquisto e se sei in California puoi girare fino a 6 mesi senza targa, perlomeno fino a quando ti arrivano... e non parliamo di modifiche e tuning, li ti fan girare con mezzi assurdi con scarichi liberissimi.

Comment

• Font Size
                          senza contare che son viziatissimi.. li entri in concessionaria con la tua auto ed esci gi? con quella nuova, passaggio di propriet?, eventuale finanziamento e assicurazione sono fatti online al momento dell'acquisto e se sei in California puoi girare fino a 6 mesi senza targa, perlomeno fino a quando ti arrivano... e non parliamo di modifiche e tuning, li ti fan girare con mezzi assurdi con scarichi liberissimi.
                          E sono anche indebitati fino al buco del cul...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E sono anche indebitati fino al buco del cul...
                            beh anche in italia non ? che siam privi di debiti.. sifanno finanziamenti per avere l'iphone ultimo modello...

diciamo che la facilit? e velocit? nel cambiare auto aiutano a rovinarsi

io sarei sul lastrico

Comment

• Font Size
                              nessuno allora che sappia dire se il calcolo bollo tiene gi? conto degli aumenti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                nessuno allora che sappia dire se il calcolo bollo tiene gi? conto degli aumenti?
                                quali aumenti ? ....ce ne sono stati altri

Comment

X
                                Working...
                                X