Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta macchina e' favolosa!!!!!!
Collapse
X
-
Di norma non ci sarebbe nemmeno necessit?...le auto ci vengono consegnate con pressioni adeguateOriginally posted by korra88 View Poststai scherzando? ok che la devi provare cosi come mamma l'ha fatta, ma almeno la pressione si potrebbe cambiare dai! ? una cosa facilmente modificabile dal primo benzinaio che incontri e che sanno fare tutti!
digli di cambiare questa regola

Noi ovviamente le teniamo sempre controllate e le mettiamo a valori "giusti" prima di scendere in pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Post..........mi e' piaciuta dal primo giorno che la presentarono!!!!!
stupenda!

dai su, avanti a qualche buon anima che la compra e che poi me la fa provare
Auto usate: Volkswagen, Polo, GTI DSG ANCHE FARI XENO DISPO AutoScout24 pagina di dettaglio
ma quanto e' bella?
Originally posted by Devilman View PostLuka... fa cagare
Originally posted by lucavor View Postbella si ma quella tapezzeria f? pisciare dal culo ad essere fini :gaen:Originally posted by mandrake13 View PostDattelo in faccia st'aborto :gaen:Originally posted by Devilman View PostLuka.... Fa cagare
Originally posted by benjofactory View Postvai in un centro di recupero brutta merda
Chiss? se avr? capito che sta macchina e na merdaOriginally posted by Devilman View PostLuka.... fa cagare
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostChiaro, ma io devo provarla il pi? simile possibile alla produzione di serie per essere "reale"
chiaro che se, come ci ? successo, vedo che le posteriori sono gonfiate a 2.6 bar a freddo e alla guida noto il posteriore scivoloso, ho gi? trovato con buona sicurezza il perch?...
Attenzione, non devi scrivere come si comporta settandola in maniera diversa
ma per capire perch? un auto "standard" ha un certo comportamento dinamico
bisogna conoscerla e provarla a fondo
Ad esempio prima di dare la colpa al posteriore a 2.6 una prova l'avrei fatta,
anche per la curiosit? di vedere cosa comportava la deriva in pi? (probabilmente migliorava anche la comunicativit? oltre al grip) e se e cosa sarebbe cambiato all'avantreno nel momento in cui dietro scivolava meno
PS Ma non avevi scritto che era solo un probelma di comunicativit? e non di aderenza??
Comment
-
anche a me piace molto.Originally posted by Luka79 View Posta me........me piace
Ora lasciando da parte i commenti super tecnici della gente che ti ha risposto...
ti posso dire che al momento la polo GTI 1.4 TSI non la comprerei... il TSI 1.4 gia nella versione 160 cv ha avuto non poche problematiche, per non parlare poi del nuovo DSG 7m con frizioni a secco...una strage.
ora se vuoi ti dico qualcosa di tecnico... allora vediamo: non comprarla e ' VW, il rivestimento dei sedili fa pisciare col culo, ha solo 180 cv, non ha il torsen,e i colori disponibili non sono abbastanza belli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
hai dimenticato che non ? ancora sarcazzo :gaen:Originally posted by BO View Post
ora se vuoi ti dico qualcosa di tecnico... allora vediamo: non comprarla e ' VW, il rivestimento dei sedili fa pisciare col culo, ha solo 180 cv, non ha il torsen,e i colori disponibili non sono abbastanza belli
Comment
-
come siamo permalosiOriginally posted by BO View Postanche a me piace molto.
Ora lasciando da parte i commenti super tecnici della gente che ti ha risposto...
ti posso dire che al momento la polo GTI 1.4 TSI non la comprerei... il TSI 1.4 gia nella versione 160 cv ha avuto non poche problematiche, per non parlare poi del nuovo DSG 7m con frizioni a secco...una strage.
.....non ? colpa mia se la macchina hai dei sedili di merda...per il resto ? bella
.
A me delle menate super teNNiche non frega niente, la macchina deve essere bella sicura e riparare dalla pioggia..il resto son menate inutili hai pi? (come le forche pressuruzzate su moto di serie)
Comment
-
non e' questione di esser permalosi...il problema e' il dire cavolateOriginally posted by lucavor View Postcome siamo permalosi
.....non ? colpa mia se la macchina hai dei sedili di merda...per il resto ? bella
.
A me delle menate super teNNiche non frega niente, la macchina deve essere bella sicura e riparare dalla pioggia..il resto son menate inutili hai pi? (come le forche pressuruzzate su moto di serie)
come nel post della S2000 di mitoz... sta facendo e' ha fatto dei lavori davvero utili e professionale ma la maggior parte della gente commenta :" togli quello stendi panni dietro..." poveri noi...
Comment
X

Comment