cmq la s2000 asm ? un missile ma ha 305cv su 2377 cc che 128 cv\lt
questa se ? 2000 cc con 265 cv ? parente di 132.5 cv\lt 

questa se ? 2000 cc con 265 cv ? parente di 132.5 cv\lt

sia per potenza,che per costo
 sia per potenza,che per costo ..ma questa macchina mi fa emozionare,anche solo guardarla in garage e sapere che pezzo di ingegneria e' (non credo faranno piu' motori cosi').
..ma questa macchina mi fa emozionare,anche solo guardarla in garage e sapere che pezzo di ingegneria e' (non credo faranno piu' motori cosi'). 

.Inoltre, la Sche giustamente hai citato e' una 2377 c.c. ma con strozzature su aspirazione e accensione come da regolamento...se no credo tiri fuori mooooooooolti + cv
 .Inoltre, la Sche giustamente hai citato e' una 2377 c.c. ma con strozzature su aspirazione e accensione come da regolamento...se no credo tiri fuori mooooooooolti + cv

...e magari con piu' coppia visto che cn un centrifugo su motore stock giri a 0,5\0,6 bar....
...e magari con piu' coppia visto che cn un centrifugo su motore stock giri a 0,5\0,6 bar.... .Inoltre che giustamente hai citato e' una 2377 c.c. ma con strozzature su aspirazione e accensione come da regolamento...se no credo tiri fuori mooooooooolti + cv
 .Inoltre che giustamente hai citato e' una 2377 c.c. ma con strozzature su aspirazione e accensione come da regolamento...se no credo tiri fuori mooooooooolti + cv 

...e magari con piu' coppia visto che cn un centrifugo su motore stock giri a 0,5\0,6 bar....

fa 127 cv/litro
 fa 127 cv/litro 

Comment